Cosa c'è di nuovo?

Nindies ScourgeBringer

ScourgeBringer
Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità misteriosa ha portato scompiglio su tutta l’umanità, ScourgeBringer ti mette nei panni della guerriera più letale del suo clan: Kyhra. Aiutala a esplorare l’ignoto e aprire un varco attraverso macchine antiche che proteggono il sigillo del suo passato, e forse anche la redenzione dell’umanità. Tuffati in un elettrizzante platformer in stile rogue, descritto da Eurogamer come "un incrocio tra Dead Cells e Celeste". Perfeziona le tue abilità con un sistema di lotta frenetico centrato solo sugli attacchi. Lanciati in avanti ai suoni ultraterreni adattativi di Joonas Turner (Nuclear Throne, Downwell, Broforce...). Sfida folle di nemici indescrivibili e boss enormi che possiedono i segreti del Scourge. Esplora le profondità infinite di un mastio in continuo cambiamento. Scopri misteri e trova cimeli di esploratori precedenti per svelare la realtà che identifica i segreti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Plug in Digital

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Giocato 1 ora,
posso solo dire che nel suo "piccolo mondo" di genere, per quanto minimalista, fa il suo sporco lavoro e ci butto una Brazzo-figata,
anche solo (sono cose mie lo so) come sblocchi il menu delle stats con gli achievements, il bestiario, playtime e altro, è parecchio figo,

il gioco è tosto, parti in quarta e poi ti ritrovi con pochi cuori davanti al boss, ma più ripeti le stesse stanze, più impari di logica i pattern, e diventa sempre più adrenalinico,
la cosa bella è che se diventi bravo non arrivi al punto di pensare "che noia gli stessi enemies...faccio cosi e vinco", no, possono farti male pure loro e ogni cuore conta,

avevo la sensazione che fosse un bel gioco, e lo è.
Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernali :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernali :asd:
Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.
Pensavo ci fosse almeno un sistema per iniziare dall'ambientazione nuova e invece..

Madonna che mazzata di gioco.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.
Pensavo ci fosse almeno un sistema per iniziare dall'ambientazione nuova e invece..

Madonna che mazzata di gioco.
Eh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.

È proprio bastardo fino al midollo :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Eh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.

È proprio bastardo fino al midollo :asd:
Sì ho notato :dsax: , però è veramente figo nel suo, perfetto per quei 20 minuti di partita anche se ti porta a fare sessioni più lunghe spesso, lo alternerò sicuramente ad altro :sisi:
Vedremo vedremo dove arriverò.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Sì ho notato :dsax: , però è veramente figo nel suo, perfetto per quei 20 minuti di partita anche se ti porta a fare sessioni più lunghe spesso, lo alternerò sicuramente ad altro :sisi:
Vedremo vedremo dove arriverò.
La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
La cosa davvero bella è che fa parte di quei giochi bastardi ma mai ingiusti, ogni volta che crepavo era sempre per colpa mia e non per difficoltà artificialmente impossibili :asd:

Va metabolizzato per bene il CS e devi riuscire combinare in maniera perfetta le abilità platform con quelle di combattimento. E soprattutto, la cosa più importante, MAI stare fermo. Devi cercare di stare sempre in movimento :sisi:
Esattamente, ti butta addosso un adrenalina senza pari,
e se capita che hai un momento di sovrappensiero sicuro ti colpiscono, allucinante, è il classico gioco che sembra una "cosetta" ma poi si rivela veramente tutt'altro.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Sconto del 45%, 9,34 euro.
Fino al 1 Gennaio!
 
Top