Scream VI

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,950
Fj8YdWYWYAEel9O

Madonna si :ivan:

Il quinto è stato un capitolo eccellente. Curiosità e hype anche per questo.

Madonna che bello :ivan:

HYPE :ivan:

Edge Wwe Meme GIF

Ultima modifica:
Madonna non vedo l'ora

Uno o due assassini? Magari tre stavolta? :saske:

Visto ieri sera al cinema. Io mi ci sono divertito parecchio, poi ha un livello di violenza e gore decisamente più alto rispetto agli altri capitoli della saga e la cosa mi ha fatto un gran piacere. Se vi è piaciuto il precedente, sicuramente vi piacerà anche questo. :sisi:

Mi è piaciuto, meno del precedente che forse è il mio film preferito della saga, ma resta un buon Scream.

Visto questa sera, bellissimo, un altro gran bel capitolo di una saga che davvero non muore ( :asd: ) mai

Tra i punti di forza sicuramente il Ghostface più pazzo e violento dell’intera saga, tutte le scene in cui comprare sono da cardiopalma. Fantastica sia la opening sia la parte
nella metropolitana
, per non parlare della scena nel
supermercato con il fucile a canne mozze :rickds:

Bei twist e bel finale.
Inoltre, devo dire che il nuovo cast di personaggi mi ha convinto molto di più in questo film rispetto al precedente, stanno facendo un buon lavoro

Qualche problemino di pacing di troppo in alcuni momenti del film e una parte metanarrativa un po’ fiacca sono i difetti principali. Quest’ultima cosa un po’ mi ha deluso perché nel 5 i riferimenti metanarrativi erano stati a tratti geniali e tra le cose migliori del film, peccato

Apertura record per il franchise :nev:

Visto oggi.

Bello, mi è piaciuto. Non pensavo che...
gli assassini fossero addirittura tre. Ammetto di non aver mai sospettato del poliziotto.

Vado a vederlo sta sera con amici, spero sia godibile anche senza aver visto i precedenti. :asd:

Visto anch'io alcune sere fa, piaciuto anche a me. :sisi: Davvero la saga di Scream non muore mai, a distanza di anni riesce ancora a essere avvincente pur non allontanandosi dal pattern originale. :sisi:

Visto ieri sera e mi è piaciuto tanto, prima di entrare in sala ho dato uno sguardo ai riassunti dei capitoli precedenti per cercare di capirci il più possibile, dato che della saga ho visto solo il primo. Beh ovviamente mi sono perso un sacco di reference e non ho capito alcune cose però nel complesso il film mi è piaciuto. La trama anche se basilare devo dire che non mi è dispiaciuta, è stato molto divertente durante la visione cercare di scoprire chi fosse l'assassino esaminando i dettagli e i comportamenti dei pg. Bravo il regista che è riuscito a tenere nascosta l'identità del killer con vari depistaggi e infatti io fino alla fine non sono riuscito a capire chi fosse Ghostface. Inoltre in questo film c'è un Ghostface veramente cattivo, uccide chiunque e non ha paura di farlo in pubblico, molto figo. In definitiva il film mi ha intrattenuto e divertito quindi lo promuovo assolutamente, ora appena posso recupero i cap precedenti.

In appena due settimane ha già quasi raggiunto il boxoffice totale del 5 :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro