Ufficiale Scream

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,146
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Scream

Tagline: È sempre qualcuno che conosci

Genre: Horror, Mistero, Thriller

Director: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

Cast: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Mikey Madison, Jasmin Savoy Brown, Dylan Minnette, Mason Gooding, Sonia Ammar, Marley Shelton, Kyle Gallner, Skeet Ulrich, Heather Matarazzo, Reggie Conquest, Chester Tam, James A. Janisse, Chelsea Rebecca, Brooke Barnhill, Stephen West-Rogers, Milli M., Christopher Speed, Clayton Frank, Boomer Mays, Roger L. Jackson, Drew Barrymore, Adam Brody, Henry Winkler, Hayden Panettiere, Jamie Kennedy, Matthew Lillard

Release: 2022-01-12

Runtime: 114

Plot: Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedremo, resto abbastanza dubbioso al momento :asd:

Non sanno più che andare a ripescare, sperando sia comunque qualcosa di decente a sto giro.

Comunque nonostante il titolo, non dovrebbe essere un reboot o altro, ma semplicemente Scream 5. D'altronde, anche i personaggi sono in perfetta continuità con il filone principale e la stessa Cox l'ha detto

Per quanto mi riguarda: no Wes, no party. Inizialmente doveva dirigerlo lui (e penso anche un eventuale sequel dopo questo), ma con la chiusura della compagnia del pezzente (Weinstein Company) e la morte di Craven, è sparito nel dimenticatoio.

Vabè, staremo a vedere.

Yep, that's a SCREAM movie :sard:

Non sembra male, anche perchè sembra fare le stesse cose degli altri 4, quindi per me che sono un fan va comunque bene :asd:
Almeno, come dicevo ieri, è effettivamente Scream 5 e non il solito remake/reboot spazzatura

Comunque, andrò sicuramente a vederlo

Salto come al solito il trailer :sisi:

Boh, non so, i registi sono quelli di V/H/S, Devil's Due (:azz:)... non lo so, non ho proprio una gran fiducia.
Magari comunque lo vedrò ugualmente, certo avrei preferito 1000 volte avere il grande Craven :sadfrog:

Visto stasera, non gli davo un euro e invece mi è piaciuto molto, azzarderei anche più del 4. La componente metanarrativa c’è tutta e l’ho trovata anche ben fatta, gioca continuo con la fanbase e lo spettatore, è strapieno di chicche (alcune anche molto fini) :asd:

Molto fighe le scene con Ghostface

Unico difetto la nuova protagonista abbastanza insulsa (colpa dell’attrice incapace probabilmente), anche se tutto il resto del cast, vecchi e nuovi, mi è piaciuto.

Ultima modifica:
QGpHY7n.png

:ahsisi:

Visto stasera, non gli davo un euro e invece mi è piaciuto molto, azzarderei anche più del 4. La componente metanarrativa c’è tutta e l’ho trovata anche ben fatta, gioca continuo con la fanbase e lo spettatore, è strapieno di chicche (alcune anche molto fini) :asd:

Unico difetto la nuova protagonista abbastanza insulsa (colpa dell’attrice incapace probabilmente), anche se tutto il resto del cast, vecchi e nuovi, mi è piaciuto.
ma gli altri scream (2-3-4) come sono?io ricordo solo il primo

ma gli altri scream (2-3-4) come sono?io ricordo solo il primo
Per me sono tutti ottimi slasher, vale la pena vederli tutti :asd:
Il 3 e 4 forse i più deboli, almeno per me

La mia classifica personale al momento è 1>2>5>3>4

Ci credo poco unicamente perché non c'è Craven (e perché i due registi non è che hanno fatto buona roba, ma vabè :rickds:), ma buono a sapersi se è stato fatto un buon film :nev:

Se riesco vado a vederlo, ma personalmente non ho grandissime speranze :paura:

Ci credo poco unicamente perché non c'è Craven (e perché i due registi non è che hanno fatto buona roba, ma vabè :rickds:), ma buono a sapersi se è stato fatto un buon film :nev:

Se riesco vado a vederlo, ma personalmente non ho grandissime speranze :paura:
Ti posso assicurare che è assolutamente fedele all’anima dei film di Wes, anzi è molto più in linea questo con il suo stile che il 4 (che ho sempre trovato riuscito solo a metà, specialmente nella componente metanarrativa)

La fanbase lo sta apprezzando molto dovunque leggo, il sentimento comune è molto positivo da quello che ho letto :sisi:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro