PS5 Screamer | Milestone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo è uno di quei giochi dove provare la demo è fondamentale.
Il sistema di guida o fa cagare o piace mi sembra non abbia mezzi termini.

Boh a me ispira, mi dispiace che gli scenari siano un po' anonimi ma il sistema di guida sembra figo e qualcosa di diverso dal solito
si , non capisco se sono gli scenari o quelle macchine in quegli scenari ma lo stile storidsce un attimo inizialmente. comunque molto hyoe. se lo gestiscono bene anche lato prezzo può vendere bene.

Screenshot 2025-12-12 142900.png
Screenshot 2025-12-12 142920.png
Screenshot 2025-12-12 142952.png

64,00 / 80,99 / 200,99 Euro
Preordinato la Echo e la Collector, poi con calma decidiamo. :ahsisi:

Ma ha una trama? Cioè, non so che aspetarmi :sard:
Siete pronti ad accettare la sfida di Mr.A e a partecipare al suo torneo?

La modalità storia di Screamer vi trasporterà in una nuova dimensione delle corse, con oltre 30 minuti di filmati creati dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures, e con un cast internazionale di talento, incluse le inconfondibili voci di Troy Baker e Aleks Le.

Penso sia la solita trama per dare contesto alle gare. Comunque Troy Baker come il prezzemolo :asd:

Ho letto un pò di info sul portale di Milestone: ha catturato la mia curiosità.

Guida Arcade, controllo con il doppio stick, pochi potenziamenti ma ad incastro (come il grandissimo Blur) e anche una messa in scena carismatica.

Sono orgoglioso per i giochi dei 2 team italiani mostrati ai TGA.

Ho letto un pò di info sul portale di Milestone: ha catturato la mia curiosità.

Guida Arcade, controllo con il doppio stick, pochi potenziamenti ma ad incastro (come il grandissimo Blur) e anche una messa in scena carismatica.

Sono orgoglioso per i giochi dei 2 team italiani mostrati ai TGA.
Giocati Inertial Drift e capirai meglio i controlli con doppio stick, è un bel twist al genere, ID è un gran giochillo specialmente se giocato su console portatile.

Potrebbe essere l'unico gioco Milestone che m'interesserebbe però MAI a prezzo pieno.

Potrebbe essere l'unico gioco Milestone che m'interesserebbe però MAI a prezzo pieno.
Concordo 70 euro da non grandissimo fan del genere mi sembra eccessivo speravo costasse un filo di meno al lancio , però penso di recuperarlo senza dubbio perchè mi ispira parecchio.

Concordo 70 euro da non grandissimo fan del genere mi sembra eccessivo speravo costasse un filo di meno al lancio , però penso di recuperarlo senza dubbio perchè mi ispira parecchio.
scusate ma perchè dovrebbe costare meno? Il gioco pare fatto bene. spesso a 70€ si becca anche monnezza fumante

oh lo slit screen a 4, da quanto tempo.
Telefono ai miei compagni delle medie con cui giocavo a CTR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro