PS5 Screamer | Milestone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vista qualche prewiew veramente tantissima roba ma vabbè già mi ispirava dal trailer con le varie modalità e tutto poi è veramente molto originale con questo fatto dei personaggi con le varie abilità e il gameplay è praticamente un racing picchiaduro un altro pò :iwanzw:questo potrebbe essere già una delle sorprese del 2026, con questo e forza ambientato in giappone dopo non so quanti anni mi fanno comprare due racing che non siano sonic o mario kart :asd:

Mi spiace solo non prenderlo al lancio perchè ho troppe spese a marzo , ho visto anche la collector's tanta roba per chi è super fan di queste cose.

Unica mia paura sono le scarse vendite a causa di questi due mesi veramente pieni, speriamo le anteprime e recensioni aiutino un pò visto non è neanche prevista una demo se non sbaglio.

Ultima modifica:
In questi giorni sto giocando a Split/Second e mi stavo giusto chiedendo se esiste un arcade simile più "recente" (premesso che Split/Second secondo me è invecchiato benissimo). Questo sembra avvicinarsi o sono totalmente "fuori strada"? (scusate il gioco di parole)

Io non amo i racing ma questo mix picchiaduro/slice of life/racing arcade mi sta stuzzicando parecchio.Aspetto che escano le recensioni per decidere se prenderlo o meno... :sisi:

In questi giorni sto giocando a Split/Second e mi stavo giusto chiedendo se esiste un arcade simile più "recente" (premesso che Split/Second secondo me è invecchiato benissimo). Questo sembra avvicinarsi o sono totalmente "fuori strada"? (scusate il gioco di parole)
Anche blur non era male. Cmq questo sembra interessante :sisi:

Su PS3 esiste Motorstom Apocaypse si corre mentre avvengono dei disastri naturali.

Ecco, split/second secodno me al tempo era un gioco validissimo, ma poco considerato.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Split/Second giocone invecchiato benissimo. Peccato solo che l'IP sia ormai morta e sepolta, un seguito lo avrei preso a mani basse.

Gran sorpresa del 2026 questa senza dubbio, speriamo venda bene perché esce in un periodo tosto.

e soprattutto nel mese di crimsto :trollface:

Nessuna voce dal sottobosco che possa farci capire in anticipo se merita o no?Quasi non ci credo di essere interessato a un racing... :asd:

Io aspetto le recensioni perché voglio saperne di più sulla modalità storia ma, se dovesse essere valido, potrei anche andare di d1. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro