Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sapete dove poterlo trovare a poco?
fallo per noi...ci servono pareri :DIo ce l ho installato e pronto ma non riesco a staccarmi da cd

32 tracciati,auto con livree customizzabili tra quelle che sblocchi,circuiti chiusi non open world,storia tra le 15 e le 20 ore con scene,personaggi eccNessuna recensione che sappia dire cosa diavolo sia il gioco, giuro. È un open world? È a circuiti chiusi? Quanti circuiti ci sono? Auto? Sono customizzabili?
A me hanno spedito oggi la EchoIo ho prenotato la Collector da Gamelife ma, ad oggi, non avevo ricevuto nessuna notizia.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che non è ancora arrivata in magazzino, ma nella mail per completare il pagamento avevano detto il contrario e gliel'ho fatto notare.Va beh...
Edit: mi hanno appena mandato un codice sconto da 10 euro per scusarsi![]()
Facci sapere cosa ne pensi, Gian!A me hanno spedito oggi la Echo
Eccellente, eccellente. I circuiti come ambientazioni sono abbastanza vari?32 tracciati,auto con livree customizzabili tra quelle che sblocchi,circuiti chiusi non open world,storia tra le 15 e le 20 ore con scene,personaggi ecc
Zone urbane, zone industriali desertiche, foreste (alla Initial D) e una che scopriremo giocando.Eccellente, eccellente. I circuiti come ambientazioni sono abbastanza vari?
Allora rieccomi ho provato un po' la trama , modalità e split screen ( c'è fino a 4 giocatori) a memoria un'oretta quindi lascio giusto qualche impressione ma il gioco mi è piaciuto veramente tanto e mi ha divertito molto,se non stavo facendo crimson desert lo avrei preso anche subito.Ragazzi l'ho provato al volo da un amico è una mina
Più tardi butto giù qualche parere .
E al primo price cut lo recupero ma con calma.