PS5 Screamer | Milestone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
causa Crimson non lo prendo subito ma al primo price cut sarà sicuramente mio :sisi:

-1!!!!!!!!!
Arcade Racing GIF by Xbox

Nessuna recensione che sappia dire cosa diavolo sia il gioco, giuro. È un open world? È a circuiti chiusi? Quanti circuiti ci sono? Auto? Sono customizzabili?

Ragazzi l'ho provato al volo da un amico è una mina :phraengo:

Più tardi butto giù qualche parere .

E al primo price cut lo recupero ma con calma.

Io ho prenotato la Collector da Gamelife ma, ad oggi, non avevo ricevuto nessuna notizia.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che non è ancora arrivata in magazzino, ma nella mail per completare il pagamento avevano detto il contrario e gliel'ho fatto notare.Va beh...

Edit: mi hanno appena mandato un codice sconto da 10 euro per scusarsi :sisi:

Ultima modifica:
Nessuna recensione che sappia dire cosa diavolo sia il gioco, giuro. È un open world? È a circuiti chiusi? Quanti circuiti ci sono? Auto? Sono customizzabili?
32 tracciati,auto con livree customizzabili tra quelle che sblocchi,circuiti chiusi non open world,storia tra le 15 e le 20 ore con scene,personaggi ecc

Io ho prenotato la Collector da Gamelife ma, ad oggi, non avevo ricevuto nessuna notizia.Ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che non è ancora arrivata in magazzino, ma nella mail per completare il pagamento avevano detto il contrario e gliel'ho fatto notare.Va beh...

Edit: mi hanno appena mandato un codice sconto da 10 euro per scusarsi :sisi:
A me hanno spedito oggi la Echo

Io ho preso la Deluxe perchè ritengo doveroso supportare una SH italiana ed un genere ingiustamente accantonato negli ultimi anni. Ho provato il gioco per un'oretta abbondante ed era dai tempi di CTR che non mi divertivo così con un arcade. È tecnico, ha un sistema di derapate inizialmente ostico (Initial Drift docet) ma alla lunga appagante, oltre che un sistema di cambio semiautomatico e boost quasi da rhythm game, elementi che lo rendono anche molto strategico. Oltre alla campagna di cui avrete già visto e letto, ho provato soprattutto le prove a tempo e credo proprio che ci perderò un fottio di ore sopra visto che c'è già qualche matto che ha registrato tempi mica da ridere. Vi consiglio di rompere gli indugi e mettere mano al portafoglio, non ve ne pentirete.

Ultima modifica:
Ragazzi l'ho provato al volo da un amico è una mina :phraengo:

Più tardi butto giù qualche parere .

E al primo price cut lo recupero ma con calma.
Allora rieccomi ho provato un po' la trama , modalità e split screen ( c'è fino a 4 giocatori) a memoria un'oretta quindi lascio giusto qualche impressione ma il gioco mi è piaciuto veramente tanto e mi ha divertito molto,se non stavo facendo crimson desert lo avrei preso anche subito.
Il gioco ha diverse meccaniche e da quel poco che ho visto la trama specie inizialmente funge da tutorial per imparararle tutte,ogni personaggio è doppiato in una lingua diversa ma si parlano come niente fosse un po' come accade con Tekken.

Molto belle le soundtrack hanno un misto di elettronica che mi ricorda sempre Tekken e alcune più rock alla Doom.

La derapata si fa con R quindi tocca abituarsi ,poi ci sono due barre in alto a destra si carica lo scudo e il tasto di attacco e a sinistra il turbo ..puoi scegliere te quale usare in base alla situazione.
Ha tante modalità in singolo gara leader ,a squadre ,tutti contro tutti, checkpoint,attacco a tempo ,overdrive e altro.
C'è anche parecchia customizzazione ma non ho approfondito.

Come diceva Zaza è un gioco molto cicciotto.

Unica cosa che mi preoccupa sono le vendite e che l'online possa diventare un deserto per il resto mi è sembrato un titolo veramente molto valido anche per chi non è un grandissimo fan del genere come me , proprio perché è un titolo diverso dal solito.

Per chi lo prendo al D1 poi fatemi sapere com'è l'online e che modalità ci sono.

Potrei andare di D1, vediamo come mi gira domani o al massimo nel weekend

I racing arcade di valore sono ormai rarissimi, se non si prova a supportare i pochi che escono è davvero la fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro