Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si... quando hai un giallo che ti spara e tu non lo vedi..... sai che figataProprio per quello gli scontri a fuoco saranno una mega figata![]()
ecco perchè siete lv8... andate in giro a fare la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png"Mamma mamma, spingi il carrello dai"
![]()
Ti faccio compagnia io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVotato DonP.Io come al solito a 0, ma questo si sapeva![]()
Noi facciamo le cose con calma... Devo mettere un freno a Maddy se no gli pare di giocare a Call of Duty in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si... quando hai un giallo che ti spara e tu non lo vedi..... sai che figata
ecco perchè siete lv8... andate in giro a fare la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
votato donP anche io
Ti perdi l'azione!!! Sempre dietro ai ripari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi faccio compagnia io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
Noi facciamo le cose con calma... Devo mettere un freno a Maddy se no gli pare di giocare a Call of Duty in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah wtfThe Division - Preparazione per il Consolato Russo a difficile con Horizont:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDai ragazzi votate, domani è l'ultimo giorno.Tutte le gif sono divertenti però dopo una rifessione ho votato Horizont. La tua gif dà soddisfazione![]()
nuovo meme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
![]()
La vendetta per le granate che mi lanciate addosso
- - - Aggiornato - - -
Un selfie prima di completare la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
- - - Aggiornato - - -
"Guarda che è morto eh"
"Si, ma ora siamo sicuri che non si muove più"
![]()
Criminali![]()
La vendetta per le granate che mi lanciate addosso
"Guarda che è morto eh"
"Si, ma ora siamo sicuri che non si muove più"
![]()
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:Questo mese abbiamo 2 vincitori del contest: congratulazioni a Kele e a Don P! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo di Kele:
![]()
e questo di Don:
![]()
Appuntamento ad Aprile, ntanto continuate a postare screen e gif come sopra![]()