Screenshot Thread | Mostrate qui le vostre opere! | Istruzioni per Condividere al I e II Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'ultima in particolare mostra per bene la scala davvero impressionante degli edifici: Arno sulla cima è un puntino.
Eh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Artisticamente parlando, Unity è una delle cose più belle che si sia mai vista.

Dying Light

Screenshot-Original.png

Ne metto qualcuna di DA:I. Praticamente è l'inizio del gioco, quindi non penso vi spoilerate qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Age: Inquisition

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Dying Light

Screenshot-Original.png

Ne metto qualcuna di DA:I. Praticamente è l'inizio del gioco, quindi non penso vi spoilerate qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dragon Age: Inquisition

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Ori and The Blind Forest - No spoiler

Screenshot-Original.png
Stupendi. Moar :mah:

Tante immagini Sunset Overdrive

Wed_Mar_11_18-04-51_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-40-20_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-41-03_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-41-36_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-42-57_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-43-34_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-44-24_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-45-14_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-46-53_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-47-46_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-48-36_UTC%2B0100_2015.png

Thu_Mar_12_00-49-23_UTC%2B0100_2015.png

Ultima modifica da un moderatore:
Maledizione sta cosa degli screen è una droga!

In DAI ho faticato un sacco perchè premendo il tasto xbox per snappare i video non si stoppavano, come un minigioco sui QTE :rickds: E' il momento giusto? Non sono visibili i sottotitoli? Hanno tutti gli occhi aperti? :rickds::rickds: Appena riesco posto qualche img spoilerosa.

Cmq ok, hanno aggiunto sta funzione, ma mi aspetto un miglioramento del tipo, ora le pics sono gestite come clips e sinceramente è tutto veramente troppo scomodo. Voglio 1) una pagina dedicata, 2) la possibilità di scorrerle una di seguito all'altra senza bisogno di consumare i tasti A e B selezionandole una alla volta, 3) la possibilità di vederle anche su smartglass che per ora ancora non sa cosa siano o anche sul sito ufficiale per facilitare la condivisione che ora passa solo da Onedrive, 4) qui chiedo anche a voi, visto la scarsità numerica ma anche qualitativa di alcune pics di gioco sullo store, famo anche un collegamento diretto alla pagina d'acquisto? MMM... il rischio di spoileroni forse è troppo alto. Ci sono già i video degli utenti ma è tutta un altra storia.

Ultima modifica:
... e non se ne vede neanche una! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provate a vedere se si vedono adesso:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesci a far cosa?
Minc*ia Falo! Troppo solerte! Ce l'ho fatta grazie. Non avevo letto che si doveva mettere " / " nel link.

Non venivano fuori le img ora tutto ok! :icebad:

Alloooora.

Funny

auth.aspx
Sunny

Thu_Mar_12_10-52-19_UTC%2B0100_2015.png
Rock

Thu_Mar_12_10-54-35_UTC%2B0100_2015.png

:pffs:

Ultima modifica:
Ora sono da Cell e non riesco a fare molto, ma pare ci sia da smanettare con Onedrive per settare correttamente la privacy. Appena ho tempo controllo, comunque vi consiglio di usare Twitter, facile, rapido e potete pure stalkerare Pippo.

Minc*ia Falo! Troppo solerte! Ce l'ho fatta grazie. Non avevo letto che si doveva mettere " / " nel link.Non venivano fuori le img ora tutto ok! :icebad:

Alloooora.

Funny

auth.aspx
Sunny

Thu_Mar_12_10-52-19_UTC%2B0100_2015.png
Rock

Thu_Mar_12_10-54-35_UTC%2B0100_2015.png

:pffs:
Si vede solo l'ultima :kep88:

Comunque metto altri screen, stavolta di Sunset.

Sunset Overdrive SPOILER (contengono immagini di un boss del gioco, quindi vi sconsiglio di aprirle se non lo avete ancora giocato)

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Sunset Overdrive NO-SPOILER (queste invece potete aprirle tranquillamente :kep88:)

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Si vede solo l'ultima :kep88:
Comunque metto altri screen, stavolta di Sunset.

Sunset Overdrive SPOILER (contengono immagini di un boss del gioco, quindi vi sconsiglio di aprirle se non lo avete ancora giocato)

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Sunset Overdrive NO-SPOILER (queste invece potete aprirle tranquillamente :kep88:)

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png

Screenshot-Original.png
Mi hai fatto tornar voglia di grindare a Sunset City! :rickds:

che ficata di gioco, da recuperare assolutamente appena smaltisco un po' di roba. Grazie per la dritta... chissa perchè si vede solo la terza... ho usato per tutte lo stesso precedimento...

- edit: Provo a rimettere la prima. A me la 2 e la 3 le fa vedere. Boh.

Funny

auth.aspx

Ultima modifica:
che ficata di gioco, da recuperare assolutamente appena smaltisco un po' di roba. Grazie per la dritta... chissa perchè si vede solo la terza... ho usato per tutte lo stesso precedimento...

auth.aspx
Non si vede nemmeno questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sicuro di aver fatto tutto correttamente? Io faccio tramite Twitter, perché è più veloce come procedimento :kep88:

:zeno: ma io Twitter non so manco cosa sia a oggi...

Amen! Non saprete mai cosa vi perdete. :rickds:

Cmq la cosa fichissima è che si possono (si lo so che lo sapete già) mettere come sfondo della dash, son finiti i tempi in cui mi facevo andare bene l'immagine di qualche obiettivo.:game: Ogni giorno uno sfondo nuovo.

Ultima modifica:
Twitter è facilissimo da usare e per gli screen funziona divinamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usatelo tutti. :conte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro