Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, quando uscì Oblivion stavo tutto attaccato a D&D, quindi lo avrei giocato volentieri, però non avevo nè una consolle ng nè tantomeno il pc buono... Quando ho cambiato mi hanno super-consigliato Fallout 3 per cuiSi ma voi lo dite solo ora che è uscito fallout 3 mentre io lo pensavo già quando giocavo ad oblivion
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
nel boonker della cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella delle scatole di munizioni dov' è?
Nel Bunker della cinese? Ma dove nella Zona Contaminata?nel boonker della cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure quando abbiamo fatto fuori il carro saltandogli addossoAaaah epica la battaglia di ieri in BF2.All'inizio eravamo bloccati da dei cecchini che non ci facevano alzare la testa, poi grazie ai nostri valorosi compagni siamo riusciti a toccare l'asfalto e ad avanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEpico quando io, AlexDemoIT e un completo sconosciuto abbiamo conquistato una bandiera infiltrandoci tra le linee nemiche *.*
Mappa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Curiosità.... ma non c'avete un brazz da fare che giocate a BF tutto il giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio soldato scorreggione:![]()
![]()
I miei occhi aarghhh![]()
No a Point Lookout :Morris82:Nel Bunker della cinese? Ma dove nella Zona Contaminata?
È maledettamente divertente, e poi io non ho un brazzo da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Beh dovrei studiare, ma...)Curiosità.... ma non c'avete un brazz da fare che giocate a BF tutto il giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif