Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte scuse...Se non ci fosserò le betty e il lag ti ownerei SEMPRE:pffs:
belli , stilosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffreddy questo è un bello screen di crysis :keyParadise:
questo di H.A.W.X![]()
![]()
non ho la natural mod babbeo :keyParadise:Tutte scuse...
Le betti killano? Si
Chi le ha messe le betty? Io
Quindi? Freddy ti ha killato :keyParadise:
@Psycho : Ohhhhhhhhhh la natural mod
poi mi devi dire come si mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ccusa:La piantiamo di scannarci oppure devo cacciare fuori la mitragliatrice gatling per farvi rintanare? Forza, non fatemi mettere mano al taschino...
Io sapevo che la natural mod faceva quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho la natural mod babbeo :keyParadise:ho la master config e l'ho lanciato in DX10 :andrean:
Ma che gioco è?
:Morris82:
![]()
Non ho perso la mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOralore rulez GAB
Fa così ogni tanto ma non si lagga nulla, è il mio server preferito insieme ad un altro ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe tipo server con gioco di previsione?
tutti con ping 999GAB
Ma quello è un pphs?un'uomo lampadina!
![]()
un mutante venuto male? che figo!
![]()
la fine dell'enclave!
![]()
un pò di esplosioni col MIRV sperimentale!
![]()
questa invece era bella e basta!
![]()
che figo il mio pg!
![]()
penso sia il fucile a pompa con caricatore a rondella, godurioso fare fuori i gollum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quello è un pphs?
Non spoilerate :keyParadise:penso sia il fucile a pompa con caricatore a rondella, godurioso fare fuori i gollum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif