Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Screen dalla mega partita spazio pcistica di ieri sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmvehj.jpg

fka4cg.jpg

2010yvs.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è da 2 mesi che non ci gioco seriamente lool

A non ho visto scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Screen dalla mega partita spazio pcistica di ieri sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmvehj.jpg

fka4cg.jpg

2010yvs.jpg
il terzo è inquietante, non vorrei essere nei panni di quel povero cristo:morristend:

94294620-4.jpg

non credo che avrò mai più tanto (_._) con una nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

94294620-4.jpg

non credo che avrò mai più tanto (_._) con una nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che gioco è? mi fate vedere qualche screen di cod 4 mw? dato che me lo voglio comprare... anche se non ho 8 giga di spazio...

Dalla demo di The Settlers 7...al topic ufficiale per le prime impressioni sul gioco......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2utp3f7.jpg

16m7xvd.jpg

5expao.jpg

2yjr2p2.jpg

Appena ho un po' di tempo posto qualcosa della riunione PCistica di ieri sera su RUSE (Magnifica:predicatore:) e magari ci scappa qualcosa anche dalla beta di Starcraft II...:morristend:

che gioco è? mi fate vedere qualche screen di cod 4 mw? dato che me lo voglio comprare... anche se non ho 8 giga di spazio...
vai sul sito di xfire li ce ne sono a migliaia

RUSE - Beta

2jaenlv.jpg

15ppfuo.jpg

n5hrur.jpg

Starcraft II: Wings of Liberty - Beta

mcfcid.jpg

35k5313.jpg

igvleg.jpg

foznd1.jpg

2mo9krd.jpg

Ho preso in mano seriamente Oblivion dopo avergli concesso solo una mezz'oretta circa 2 anni fa, bellissimo

uao che bella grafica! il mio oblivion è di grafica un pò più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho installato alcune mods sia per la grafica che per il gameplay che lo modificano un po', rendendolo molto più bello dell'originale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro