Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vò benissimo anche Fraps che salva le immagini in formato png, e l'upload lo fà poi lui quando vuole lui come vuole lui dove vuole lui (non che Xfire non vada bene eh... và benissimo lo stesso)Usa Xfire...è fantastico non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E poi puoi mettre tutti gli screenshots che vuoi come ho fatto io nel post sopra il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehy Mod! C'è il topic degli score per questo :wush:
Bellissimi!Ecco una prova con lo sli con Crysis Warhead.Purtroppo dx9 che su vista o 7 non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
![]()
![]()
Posto anche quà......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Intro del titolo...
![]()
Prime fasi di gioco...
![]()
...e panoramica del mio primo esploratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Vado un po' all'esplorazione e becco i primi nemici...
![]()
...vhe faccio fuori proprio nei pressi di un piccolo ma prosperoso pianeta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Dopodichè mi addentro sempre piu' nello spazio piu' profondo...sino a che non becco il quartier generale del nemico.......ben difeso e impenetrabile per i momento......
Dopo alcune manovre evasive decido di lasciare il campo da battaglia...
![]()
...con niente poco di meno che dei portali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Nel frattempo i pirati mi dichiarano guerra e mi attaccano a sorpresa nell'avamposto conquistato poco prima...
![]()
La lotta è dura e in queste condizioni son destinato a perdere......saggiamente avevo piazzato a difesa 5 torrette missilistiche attorno al perimetro della base che son riuscite a supportare egrgiamente i pochi caccia di cui disponevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ma cio' non era sufficiente....e cosi' con passato al Tech 2 ed ho costruito una fregata lancia missili a lunga gittata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Che ha inciso in maniera determinante portandomi alla vittoria in questo scontro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maginifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend:Visualizza allegato 29464
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Visualizza allegato 29465
Visualizza allegato 29466
Sins of a Solar empire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe gioco e`?