Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ironico?Wow... bello questo screen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Stupendala mia bmw in shift....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace un sacco... : )
convertila in elaborata... è uno spettacolo l' M3 E46... io ce l' ho elaboratala mia bmw in shift....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace un sacco... : )
Vogliamo le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifconvertila in elaborata... è uno spettacolo l' M3 E46... io ce l' ho elaborata
nel menu modifiche(solo se hai installato TUTTE le modifiche)premi il tasto sopra invio:Morrisfuma:e come si fa?
è per questo che non mi fafare le gare della 4 fascia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no è un miracolo di mosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWTF Acqua rossa.
Sarà il riflesso della luce?
![]()
su quelle con la Wperfettoo grazie...
EDIT:
Oh MY GOD!
SONO BELLISSIME LE AUTO MODIFICATE COSI!!!
mamma mia!
su che auto posso fare questa cosa? lho fatto gia sulla bmw e sulla rx8....bellissime!
è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF Acqua rossa.
![]()
Stupenda come sempre la M3, mi ricorda quella di most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifecco modificata di nuovo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te conosci solo sto gioco? :andrean:WTF Acqua rossa.
![]()
l' ha fatta cosìStupenda come sempre la M3, mi ricorda quella di most wanted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'hai fatto di proposito o ti è uscita così per caso?