Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è un ragazzino di 11 anni spagnolo, perdeva più tempo a scrivere che a giocare

diciamo che mi sta simpatico :rickds:

@progheimer : e non lo commenti il primo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

@oratore : tu piuttosto pensa a completare mafia i :whawha:

-The sun
- =)

Se c'ero io rispondevo sicuramente:

-What the fuck are u talking about,shut up and play bitch.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

What the fuck are you talking about. Talk about gangsta bull shit rap you do. (cit. ice cube) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi ho reinstallato ut3, ecco qualche screen, era da un pò che nn giocavo a giochi del genere!

1zq3qtz.jpg

2yy8rk3.jpg

La mia prepotenza comincia ad essere incontenibile ultimamente :keyParadise:

MEDIE3.jpg

MEDIE.jpg

MEDIE2.jpg

MEDIE4.jpg

Sgt_Psycho tu usi crysis wars giusto? se lo installo te la fai una partita??
Certo molto volentieri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: nell'ultimo screen da solo ho fatto + punti di tutta la squadra avversaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera riprovo il vestitino e faccio screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

maniaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sssssh che anche tu vuoi vedere gli screen con il vestitino :rickds:

Sssssh che anche tu vuoi vedere gli screen con il vestitino :rickds:
ahahah, ma che gioco è? io ho il the angel of darkness, nn sò se è lo stesso, ne sono usciti così tanti di sto tomb raider!

E' il legend.Quello dopo.Poi hanno fatto l'Anniversary e ora l'Underworld.

Li ho tutti quindi datemi tempo e posterò dei bei screen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quanti ce ne sono di stì tomb raider, io mi ricordo quando giocavo al primo, secondo e terzo su play 1, poi dopo quelli ho perso il conto, adesso c'è quello che lei diventa tipo super forte però nn l'ho capito bene!!

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gaf:le migliori son le ultime due

perversione allo stato puro :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif confermo per le ultime due... la seconda però non si vede molto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro