Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E no io sparo cazzate eh. u_uCon xfire non si può navigare :morristend:
Convinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci metterei qualche secolo ad uppare gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehm io per gli screen uso Fraps :wush:
tho cosa ho trovato ...... :morristend:
![]()
:tragic:
:tragic::tragic:![]()
![]()
O_o
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png o Shit!
![]()
Scusa, ho letto ora che dovevo mettere la skin shadow, e io non avevo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no io sparo cazzate eh. u_u
Xfire fà pure il caffè, basta solo volerlo! E se vuole può trasformare il tuo pc in un super sayan di 69esimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Proprio bella per eliminare qualche pazzo di Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.bella serata nn trovate?
![]()
Davvero bello,complimenti Piemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ri-trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD&D hai ordunque trovato la Nave da Ricognizione Theta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essì... la prima volta che la misi, me la tolsi mentre ero nello spazio... uno spettacolo assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifri-trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso dovrei indossare la tuta e uscire nello spazio se ho ben capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
complimenti a Maicon che è secondo nonostante sia terzino :kappe:![]()
e con i suoi gol c'ho vinto campionato e coppetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
moddato a quanto vedo... io ho scaricato il GECK mi rimane solo da capire come usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune da Falaut.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()