Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belli i cosi di warhammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune da Falaut.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non erano le guardie di oblivion a urlare "così"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFUR DA EMPEROR!!!!!!
non erano le guardie di oblivion a urlare "così"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci saranno due imperatorivi invito a guardare un qualsiasi video di un qualsiasi gioco di warhammer 40000 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una cane!Su wow ho trovato un tipo che aveva questo come pet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
![]()
Su wow ho trovato un tipo che aveva questo come pet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
![]()
no, è di più, adoro quel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif![]()
![]()
è solo bello sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel senso che non ha nessun difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, è di più, adoro quel gioco.
nel senso che non ha nessun difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproprio bello
aggiungimi agli amici così mi rovini qualche record
tornando a cose serie
strike
![]()
Mauri Wins.. (da leggere alla Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
![]()
che gioco e`??
thief deadly shadows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo thief
fanne altrithief deadly shadows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi attira, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthief deadly shadows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brutta giornata per Seattle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed è da qui', che l'invasione russa comincia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
![]()
Tutto cio' lo offre...
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
L'ho comprato ieri a 9€...:morristend:troppo Bello WiC (di cui ho la limited) .... caspita.. se non trovi nessuno con cui giocare on-line contattami che me lo reinstallo volentieri per fare 2 partitine on-line ........