Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di essere stato l'unico ad averlo considerato in tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZombie Driver...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'hai preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si, io nn ho nemmeno fatto finta di guardarlocredo di essere stato l'unico ad averlo considerato in tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh...però non sembra male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo di essere stato l'unico ad averlo considerato in tutto il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uppa da solo, li trovi nel profilo su xfire.Raga ma una volta fatti gli screen con xfire, li uppa da solo (dopo che ho scelto quali uppare e quali no)? O me li salva semplicemente?
sì infattiBeh...però non sembra male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa cio' che vedo è adatto quando si deve scaricare un po' di stress...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di non avere screen in quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifopss :morristend:
![]()
![]()
hem .... ho sbagliato ancora pulsante :morristend:
Contengono spoiler
![]()
![]()
i ho preso la goty :morristend: e poi ho visto ceh in questo fanno riferimento al pitt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzzo doppia hai già preso Point Lookout?
son paludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstilisticamente parlando le paludi mi han fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son paludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che hai preso la GOTY io intendevo dire che hai iniziato PLi ho preso la goty :morristend: e poi ho visto ceh in questo fanno riferimento al pitt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq preferisco nettamente la zona contaminata alle paludi di point lookout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq già finito :morristend: le principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso passo alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so che hai preso la GOTY io intendevo dire che hai iniziato PL