Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l' ho già Point Lookout, ma non l' ho ancora attivata da Data Files, voglio prima avere tutte le barre di The Pitt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq già finito :morristend: le principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso passo alle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è quel gioco orribile? O.oUn po di ginnasticaPausa di riflessione![]()
Ebbravo il prete![]()
![]()
Non è per niente orribile, anzi...Che è quel gioco orribile? O.o
Ci dobbiamo riprovareIo e AlexdemoIT che cerchiamo di raggiungere la nave nemica, la loro ultima base.Dopo interi minuti persi a nuotare, ci avviciniamo alla nave e la partita finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa Vaffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non è per niente orribile, anzi...
Se vuoi anche appena usciamo da sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi dobbiamo riprovare![]()
EDIT:uso xfire che mo si vedono piccolissimese vuoi anche appena usciamo da sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è quel gioco orribile? O.o
Io e AlexdemoIT che cerchiamo di raggiungere la nave nemica, la loro ultima base.Dopo interi minuti persi a nuotare, ci avviciniamo alla nave e la partita finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa Vaffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Non è per niente orribile, anzi...
beh alcuni screen palesano una bassezza di dettaggli e bassa risoluzione di texture verso l'orizzonte paragonabile ad operation flashpoint dragon rising, non sò se sia perchè tù abbia abbassato i dettagli (spero sia così) ma se quello è il dettaglio max, bèh non è proprio bellissimo....Perchè orribile?Gli screen sono un po sgranati perchè li ho compressi e l'aliasing ha fatto il resto
![]()
No, è Battlefield 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è Day of Defeat ???
L'ultimo era un momento intimo :stema://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
![]()
:Morris82: