Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
non ci credo.. alexdemo da ordini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si, era il caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, era il caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi hanno distrutto , ergo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono,abbiamo stravinto:patpat:So dare ordini :kasmol:
Ah ok , ci credo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con affetto ,

Babbo NaSale.:imfao:

poi mi spiegherai come hai fatto gli screen con una chitarra in mano fifi

chiedo qua per nn aprire un topic nuovo inutilmente. per fare i video mentre gioco? c'ho un programma ma fa decefecare alla massima potenza di curvatura.

chiedo qua per nn aprire un topic nuovo inutilmente. per fare i video mentre gioco? c'ho un programma ma fa decefecare alla massima potenza di curvatura.
infatti "suono" con la tastiera :patpat:

e fraps faceva screen ogni 20 secondi da solo

mmm fraps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

edit: lo so che non è professionale la tastiera non mi picchiare ti prego ti prego ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sempre e solo Xfire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Xfire ftw te li fa uppare anche se pesano 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro