Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a pochi giorni fa stava a 5 euro su Steam, puoi provare in Inghilterra, anzi guarda qui http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PCBA08Mi sta attizzando 'sto Battlefield 2.... A quanto lo trovo?
non ci credo.. alexdemo da ordini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifÈ difficile seguire i tuoi ordini![]()
Si, era il caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ci credo.. alexdemo da ordini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vi hanno distrutto , ergo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, era il caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono,abbiamo stravintoVi hanno distrutto , ergo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok , ci credo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNono,abbiamo stravintoSo dare ordini :kasmol:
che ci vuoi fare, la vecchiaia inizia a sentirsiC'è scritto a destra :morristend:
C'è scritto a destra :morristend:
che ci vuoi fare, la vecchiaia inizia a sentirsi![]()
siete troppo comiciAndate a cacare![]()
infatti "suono" con la tastierapoi mi spiegherai come hai fatto gli screen con una chitarra in mano fifi
chiedo qua per nn aprire un topic nuovo inutilmente. per fare i video mentre gioco? c'ho un programma ma fa decefecare alla massima potenza di curvatura.
Sempre e solo Xfire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpoi mi spiegherai come hai fatto gli screen con una chitarra in mano fifi
chiedo qua per nn aprire un topic nuovo inutilmente. per fare i video mentre gioco? c'ho un programma ma fa decefecare alla massima potenza di curvatura.
:morristend: c'è un modo per registrare l'audio?Xfire ftw te li fa uppare anche se pesano 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo audio?:morristend: c'è un modo per registrare l'audio?