Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo intenzione di prenderlo, com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBad Company 2
Best FPS insieme alla Orange box imho ahsisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvevo intenzione di prenderlo, com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nah,é piú in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh, io tra i best ci aggiungerei anche cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quasiquasi... Il principale motivo percui non l'ho preso è la cozza che hai come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo intenzione di prenderlo, com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque nuovi screen di Mass Effect 2 qui: http://www.xfire.com/profile/houseoftherisingsun/screenshots/meffect2/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra i worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnah,é piú in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione scatolata....custodia, manuale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa ...
cmnq cosa vuol dire retail?
prendilo nab-boy, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuasiquasi... Il principale motivo percui non l'ho preso è la cozza che hai come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE il fatto che il nostro caro shepard dai video che ho visto si farebbe pure un mattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra i worst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IJl fatto è che il primo l'ho abbandonato dopo 20 ore mi pare. E devo prendere gta Iv episodes from liberty city, mafia 2, starcraft 2, rager, brink, apb, gran turismo 5, heavy rain,nfs mmo ecc. ecc. ecc. cerco di puntare sul meglio del meglio non avendo una vera fonte di soldini.prendilo nab-boy, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finisci il primo allora, la parte finale è una delle cose + epiche che abbia mai visto in un vgIJl fatto è che il primo l'ho abbandonato dopo 20 ore mi pare. E devo prendere gta Iv episodes from liberty city, mafia 2, starcraft 2, rager, brink, apb, gran turismo 5, heavy rain,nfs mmo ecc. ecc. ecc. cerco di puntare sul meglio del meglio non avendo una vera fonte di soldini.
Riprendilo. Fidati, una volta che superi la fase del "Ma questo gioco è una palla" ti ritroverai un capolavoro per le mani. E dopo potrai giocare al 2 che è ancora più capolavoro del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIJl fatto è che il primo l'ho abbandonato dopo 20 ore mi pare. E devo prendere gta Iv episodes from liberty city, mafia 2, starcraft 2, rager, brink, apb, gran turismo 5, heavy rain,nfs mmo ecc. ecc. ecc. cerco di puntare sul meglio del meglio non avendo una vera fonte di soldini.
Di casa ne avevo una uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngZOMG!
![]()
![]()
![]()
Ma quanto sono figo?
![]()
La mia modesta casa.
![]()
Mira attraverso il mirino metallico!
![]()
ZOMG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (No trucchi)
![]()
Per curiosità con che dettagli sono quegli screenshot ?? medio ???bad company 2:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()