Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler? è nello screen il gollum (lo chiamo io così perchè assomiglia a quello di LOTR)Non spoilerate :keyParadise:
maledetti GABGAB
Ma hai l'effetto pellicola attivato? Disattivalo! :keyParadise:Mass Effect, il propulsore della Normandy.
![]()
se intendi il fucile, si chiama "il terribile fucile" e toglio un bel pò di + di un fucile normale!Ma quello è un pphs?
bellissimo l'aereo del secondo screen :Morris82:Ecco due screen di hawx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/c9473c3769d3f9b096448f692b2ba36f82dc8e26.png
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/243e220c3ae1fee33c81f4b956dd24bf0fcace08.png
e dove lo trovo?? l'ho notato anch'io e non è che mi piaccia molto.Ma hai l'effetto pellicola attivato? Disattivalo! :keyParadise:
L' F-117 Nightwakhbellissimo l'aereo del secondo screen :Morris82:
Oddio, si trovano dappertutto adesso i volti fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMiglior volto mai visto in game:
![]()
Un bel Alieno: un Manar.
![]()
Si ma i miglior volti sono in mass effect, crysis forse è alla pari, ma non sono sicuro, se la giocano. CoD invece è sotto e non solo nei volti.Oddio, si trovano dappertutto adesso i volti fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A CoD4-5, Gta iv, crysis(però psycho è strabico :whawhasono fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
graficamente è ineccepibile, come storia mi aveva annoiato ma lo devo recuperare un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMiglior volto mai visto in game:
![]()
Un bel Alieno: un Manar.
![]()
Ma quello dopo di te nel primo screen quanti compagni di squadra ha ucciso ?ecco alcune mio vittorie su cod 4
![]()
![]()
Ma quanti giochi ti annoiano!?graficamente è ineccepibile, come storia mi aveva annoiato ma lo devo recuperare un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlavi del personaggio vero??Oddio, si trovano dappertutto adesso i volti fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A CoD4-5, Gta iv, crysis(però psycho è strabico :whawhasono fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uno che usa il martirio non può considerarsi bravo:Morrisfuma:ecco alcune mio vittorie su cod 4
![]()
![]()