Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Mirror's Edge si, è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Far Cry 2 ha un graficone della madonna eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrò vedrò.

Nel frattempo comunque i prossimi screen verranno direttamente dal secondo livello di crysis warhead...mamma mia, è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avevo mai visto picchi grafici così alti O.O

Belli! Mi erano sfuggiti... Per curiosità: come hai trovato il gioco? Voto personale?
ehm...completamente rivalutato just cause 2

ho fatto un altra ora e mezza di gioco.

Mamma com è divertente. Ho sbloccato un po d'armi e veicoli. Ora è tutto diverso. 2 ore per spostarsi prima, ora chiamo il mio jet ed è fatta :rickds:

oppure vado con un elicottero rubato da qualche stazione nemica appena distrutta.

Ho fatto altri screen (saranno almeno una 30ina) seleziono i 5/6 migliori e ve li posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT : eccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eccoci, prima della scalata

hanf..hanf....hanf...ecco il panorama...che faticaccia...

whoooooooooooooooooooooooooooooo verso l'inifinito e oltreeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ormai, il sole volge al tramonto....forza reaper...distruggiamo questa base nemica!!!

Io, amante della distruzione vs. elicottero nemico

continua nella prossima pagina

vedrò vedrò.Nel frattempo comunque i prossimi screen verranno direttamente dal secondo livello di crysis warhead...mamma mia, è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avevo mai visto picchi grafici così alti O.O
Non mi ricordo, che succedeva nel secondo livello??

Non mi ricordo, che succedeva nel secondo livello??
arrivavano i RE-ZOMBIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

morti nel primo come persone normali, divenuti zombie nel primo, morti nel primo come zombie, tornati nel secondo come "re-zombie".

a parte gli scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non succede nulla di particolare ai fini della trama, è semplicemente stupenda l'atmosfera, sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivavano i RE-ZOMBIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmorti nel primo come persone normali, divenuti zombie nel primo, morti nel primo come zombie, tornati nel secondo come "re-zombie".

a parte gli scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non succede nulla di particolare ai fini della trama, è semplicemente stupenda l'atmosfera, sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo la pioggia... com'era l'atmosfera??

Non mi ricordo la pioggia... com'era l'atmosfera??
c'è la pioggia all'inizio, e l'atmosfera non so perchè, ma mi piace tantissimo

anche i colori, diversi da quelli del primo crysis, sono più "caldi" e belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è la pioggia all'inizio, e l'atmosfera non so perchè, ma mi piace tantissimoanche i colori, diversi da quelli del primo crysis, sono più "caldi" e belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, mi descrivi o no la scena?? XD

Cavolo, mi descrivi o no la scena?? XD
ma come faccio a descriverti la scena a parole :rickds: ?

nel mio post di una pagina fa, ho caricato altri screen di Jc 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

andate a vederli

ecco gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Partiti!!!

e come direbbe il buon vecchio ACE VENTURA, Parcheggio perfIettoooo

Qualche screen da DAO...roba da nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le foreste possono esser pericolose...

2nc0x7c.jpg

...fortunatamente siamo pronti a tutto...:cat:

1ghdsh.jpg

Qui' abbiamo tirato giu' due Ogre......i segni della battaglia son ancora visibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2m7i4xy.jpg

...e qui' siamo andati ad interloquire con un'albero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:...non son pazzo...:morristend:

sphimc.jpg

l'ultima marcia degli ENT? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro