Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm...completamente rivalutato just cause 2Belli! Mi erano sfuggiti... Per curiosità: come hai trovato il gioco? Voto personale?
Non mi ricordo, che succedeva nel secondo livello??vedrò vedrò.Nel frattempo comunque i prossimi screen verranno direttamente dal secondo livello di crysis warhead...mamma mia, è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non avevo mai visto picchi grafici così alti O.O
arrivavano i RE-ZOMBIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ricordo, che succedeva nel secondo livello??
arrivavano i RE-ZOMBIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmorti nel primo come persone normali, divenuti zombie nel primo, morti nel primo come zombie, tornati nel secondo come "re-zombie".
a parte gli scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non succede nulla di particolare ai fini della trama, è semplicemente stupenda l'atmosfera, sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è la pioggia all'inizio, e l'atmosfera non so perchè, ma mi piace tantissimoNon mi ricordo la pioggia... com'era l'atmosfera??
Cavolo, mi descrivi o no la scena?? XDc'è la pioggia all'inizio, e l'atmosfera non so perchè, ma mi piace tantissimoanche i colori, diversi da quelli del primo crysis, sono più "caldi" e belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma come faccio a descriverti la scena a paroleCavolo, mi descrivi o no la scena?? XD
Atterra con un aeroplano!! Quello non è facile!!nel mio post di una pagina fa, ho caricato altri screen di Jc 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifandate a vederli
ecco gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Partiti!!!
e come direbbe il buon vecchio ACE VENTURA, Parcheggio perfIettoooo