Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
qualche screen da dragon age visto che l'ho ricominciato da poco:
leliana con skin nuova, così è + simile al video delle ceneri...più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

screenshot2010041711290.jpg

questi li metto per alcune uscite dei pg...mi fanno morire alcune risposte che puoi dare in sto gioco :rickds:

screenshot2010041619143.jpg

screenshot2010041711300.jpg

screenshot2010041711530.jpg

che figo dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto lo si trova in giro o su steam?

che figo dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa quanto lo si trova in giro o su steam?
su steam a prezzo pieno a meno di offerte, siti inglesi vari sui 20 euri circa

meglio allontanarsi...:wush:

enchantmeeeeeeeeeeeeeent

voglio il numero di sto arredatore...

ah si davvero assurdo! pensa i casi della vita a volte!

su steam a prezzo pieno a meno di offerte, siti inglesi vari sui 20 euri circa

meglio allontanarsi...:wush:

cut

enchantmeeeeeeeeeeeeeent

cut

voglio il numero di sto arredatore...

cut

ah si davvero assurdo! pensa i casi della vita a volte!

cut

doppio post di un rosso...ho visto veramente tutto ormai!!!

cmq...

95391456-4.jpg

95094774-4.jpg

95094164-4.jpg

doppio post di un rosso...ho visto veramente tutto ormai!!!
si ma davvero! ora mi segnalo per farmi bannare! , il fatto che siano stati fatti a distanza di 24 e uno per rispondere ad un utente che aveva fatto una richiesta e l'altro per tornare in topic non ti dice nulla?

stavo scherzando eh...ahahahah
io no, mi son fatto segnalare da train che tanto vuole bannarmi per poter mettere lui la citazione di psyco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche screen da Risen

Naufrago...

2j63clf.jpg

Azz che lampo

ekibdl.jpg

Ma che è? Lost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1zcegrq.jpg

Una prima bestiaccia da mazzuolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1625ekg.jpg

Facile se trovate subito il coltello all'inizio... :.bip:

j938ky.jpg

Un'incrocio tra una pantegana ed un riccio e, più avanti, si intravede un lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ra41td.jpg

Io sono molto più avanti, questo è solo l'inizio del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Straconsigliato a tutti i Gothic II-lovers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare decisamente leggero, io lo gioco a 1440x900 con tutto al max tranne le ombre (su basso) e l'anisotropico (su 8x) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco alcuni screen da crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif TUTTO al massimo, AA a 8x risoluzione 1680x1050 e da need for speed shift TUTTO al massimo anche lui, AA sempre a 8x, filtro ansiotropico 16x...godeteveli *.*

CRYSIS

Benvenuto Nomad :

E questo sarebbe L'antialiasing a 8x :bah!: ? (notate le scalettature sull'antenna)

paradiso (inferno???!?!?) terrestre

Massì dai, tutti all'aria e non se ne parla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevi fare il furbo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

solo 5 file per messaggio mi fa allegare, quelli di shift li metto nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco alcuni screen da crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif TUTTO al massimo, AA a 8x risoluzione 1680x1050 e da need for speed shift TUTTO al massimo anche lui, AA sempre a 8x, filtro ansiotropico 16x...godeteveli *.*

CRYSIS

Benvenuto Nomad :

Visualizza allegato 27331

E questo sarebbe L'antialiasing a 8x :bah!: ? (notate le scalettature sull'antenna)

paradiso (inferno???!?!?) terrestre

Massì dai, tutti all'aria e non se ne parla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevi fare il furbo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

solo 5 file per messaggio mi fa allegare, quelli di shift li metto nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prima o poi lo giocherò anch'io...:Morris82:

Col PC nuovo colmerò questa lacuna...:Morris82:

NEED FOR SPEED : SHIFT

Ready?? Go, Go, GO!!!!

PistaAAAaaAAaaaAA

Nuova, fiammante...Lamborghini :kappe:

Manuale del perfetto pilota n.3, capitolo 8 : come effettuare una curva a 108 km\h

Spero vi siano piaciuti ;p

EDIT : train, non stare a sentire le critiche per crysis...ti assicuro che è davvero bellissimo!! e non parlo solo di grafica, ma di tutto!! leggiti il mio ultimo post nel topic di crysis se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

una caramella!!

anhbac.png

gioco violento:

91kmmt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

24xqj5z.jpg

ed ecco a voi altri screen, ancora caldi, provenienti dal nuovo just cause 2 ;p
come da consuetudine : AA 8x, filtro ansiotropico 16x, risoluzione 1680x1050

benvenuto a panau

vooolareeeee

quanto mi piace far esplidere tutto!!!

un tuffo dove l'acqua è più blu...

che bello sto rampino! :kappe:

anch'io voglio un PC come il tuo, i tuoi screen sono tutti assurdi *-*

anchio voglio un PC come il tuo, i tuoi screen sono tutti assurdi *-*
e ce credo ;p l'ho preso 3 settimane fa nuovo :rickds:

mi sta dando tantissime soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. grazie per i complimenti agli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

crysis l'ho finito. e durante la mia avventura, ho fatto altri, bellissimi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vi avverto, ci sono alcuni screen che spoilerano sulla trama, quindi li segnalerò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se siete interessati al gioco, non guardateli, mi raccomando!!

allora, i messaggi contenuti qui, NON contengono spoiler (solo l'ultimo, un piccolo spoiler, sull'ambientazione più che altro...ma è guardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

ed eccoci qui, in questo posto sempre più bello...

eccezionale no?

wow che vista *.*

chi l'ha detto che crysis ha come ambientazione eccezionale solo il giorno?

godetevi sta "tintarella di luna"

ecco come vi ritroverete dopo un volo di 30 metri... (non provateci eh :morristend: )

nel prossimo post, gli altri screen :cat:

ma tanto ormai lo sanno tutti che alla fine di crysis ci stanno gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ed eccomi qui, come promesso ad uppare gli altri screen

ATTENZIONE : CONTIENE SPOILER

ARRIVANOOOOOOO

ATTENZIONE : CONTIENE SPOILER

COLOSSALE...:wush:

Ed eccoci ritornati qui, nel nostro paradiso, un po restaurati (ho messo su la nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ieri in discoteca con prophet e psycho ho fatto l'alba :morristend: ecco il ritorno a casa,,,

Letteralmente : fare un buco nell'acqua :kep88:

finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero vi piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma tanto ormai lo sanno tutti che alla fine di crysis ci stanno gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sisi ci stanno. Ieri sera ho rifatto l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro