Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualche screen da dragon age visto che l'ho ricominciato da poco:
leliana con skin nuova, così è + simile al video delle ceneri...più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
questi li metto per alcune uscite dei pg...mi fanno morire alcune risposte che puoi dare in sto gioco
su steam a prezzo pieno a meno di offerte, siti inglesi vari sui 20 euri circache figo dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa quanto lo si trova in giro o su steam?
su steam a prezzo pieno a meno di offerte, siti inglesi vari sui 20 euri circa
meglio allontanarsi...:wush:
cut
enchantmeeeeeeeeeeeeeent
cut
voglio il numero di sto arredatore...
cut
ah si davvero assurdo! pensa i casi della vita a volte!
cut
si ma davvero! ora mi segnalo per farmi bannare! , il fatto che siano stati fatti a distanza di 24 e uno per rispondere ad un utente che aveva fatto una richiesta e l'altro per tornare in topic non ti dice nulla?doppio post di un rosso...ho visto veramente tutto ormai!!!
io no, mi son fatto segnalare da train che tanto vuole bannarmi per poter mettere lui la citazione di psyco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavo scherzando eh...ahahahah
Prima o poi lo giocherò anch'io...:Morris82:ecco alcuni screen da crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif TUTTO al massimo, AA a 8x risoluzione 1680x1050 e da need for speed shift TUTTO al massimo anche lui, AA sempre a 8x, filtro ansiotropico 16x...godeteveli *.*
E questo sarebbe L'antialiasing a 8x? (notate le scalettature sull'antenna)
paradiso (inferno???!?!?) terrestre
Massì dai, tutti all'aria e non se ne parla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevi fare il furbo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
solo 5 file per messaggio mi fa allegare, quelli di shift li metto nel secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No ancora quelle cagate di bande? :C![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
anch'io voglio un PC come il tuo, i tuoi screen sono tutti assurdi *-*ed ecco a voi altri screen, ancora caldi, provenienti dal nuovo just cause 2 ;p
come da consuetudine : AA 8x, filtro ansiotropico 16x, risoluzione 1680x1050
benvenuto a panau
vooolareeeee
quanto mi piace far esplidere tutto!!!
un tuffo dove l'acqua è più blu...
che bello sto rampino! :kappe:
e ce credo ;p l'ho preso 3 settimane fa nuovoanchio voglio un PC come il tuo, i tuoi screen sono tutti assurdi *-*
sisi ci stanno. Ieri sera ho rifatto l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma tanto ormai lo sanno tutti che alla fine di crysis ci stanno gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif