Posto anche quà......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Intro del titolo...
Prime fasi di gioco...
...e panoramica del mio primo esploratore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vado un po' all'esplorazione e becco i primi nemici...
...vhe faccio fuori proprio nei pressi di un piccolo ma prosperoso pianeta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dopodichè mi addentro sempre piu' nello spazio piu' profondo...sino a che non becco il quartier generale del nemico.......ben difeso e impenetrabile per i momento......
Dopo alcune manovre evasive decido di lasciare il campo da battaglia...
...con niente poco di meno che dei portali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nel frattempo i pirati mi dichiarano guerra e mi attaccano a sorpresa nell'avamposto conquistato poco prima...
La lotta è dura e in queste condizioni son destinato a perdere......saggiamente avevo piazzato a difesa 5 torrette missilistiche attorno al perimetro della base che son riuscite a supportare egrgiamente i pochi caccia di cui disponevo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cio' non era sufficiente....e cosi' con passato al Tech 2 ed ho costruito una fregata lancia missili a lunga gittata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che ha inciso in maniera determinante portandomi alla vittoria in questo scontro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maginifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif