Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cose nostre personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come fate a giocare in quella mappa? è orrenda :Morris82:
che brutta faccia!Buffon in presa plastica, direttamente dalla demo di pes 2010
![]()
Certo la grafica di questo gioco è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe bellini:.bip:
![]()
l'ho finito e rifinito 300 volte, però ogni volta che ci rigioco mi vengono i brividi, stupendoCerto la grafica di questo gioco è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:kep88 anch'io. Quotol'ho finito e rifinito 300 volte, però ogni volta che ci rigioco mi vengono i brividi, stupendo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'ho finito e rifinito 300 volte, però ogni volta che ci rigioco mi vengono i brividi, stupendo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
avete imparato bene miei discepoli :.bip::kep88 anch'io. Quoto
hehehe grazie Psychoavete imparato bene miei discepoli :.bip:
Nooooo :tragic:cose nostre personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pace all' anime di Josip
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia che grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChe bellini:.bip:
![]()
Bhè in una missione per l' APR, lui mi ha offerto una seconda scelta, l' ho fatta l' ho completata, sono andato per salvarlo, e con la prima siringa non è andato, con la seconda nemmeno... La terza volta l' ho ucciso... Troppe spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mo comunque c' ho un' altro tizio e la tizia iniziale e il Barrett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNooooo :tragic:
Come è morto? :Morris82:
Chi se ne frega del carro, io voglio vedere come salti e spacchi l'eli con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdoppio boomPrima il carro armato, poi l'elicottero
![]()
![]()
Sembra l'mp44 di cod5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngUn'ora fa ho dovuto accoppare codesta gnocca :tragic:![]()