Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo hanno messo ci sarà un motivo no?:.bip:traditore... i GFP non usano il lanciagranate... è da lamer (giusto pred? freddy?)
:whawha::whawha::whawha:Ed il primo discorso al popolo:
![]()
Ma a qualcuno non è piaciuto affatto...
![]()
![]()
:whawha::whawha::whawha::whawha:Io & Safred "Camping Togeteher"
"Aspettando Freddy"
Appostati in Attesa di FreddyIl Cenno d'Intesa
![]()
![]()
![]()
"Si cambia posto"
![]()
"Si Cambia Mappa"
Prova a passare in mezzo... notare safred in lontananza.
![]()
Ma il concetto è Sempre lo stesso:
"Camping is NOT a Crime"
:whawha::whawha::whawha::whawha:
P.s.
si continua nel topic punteggi per gustarsi le ownate a crossfire e shipment su Freddy, non mancate!
FantasticoQualche screen dai primi minuti della demo di Tropico 3. Peccato che hanno perso qualità in JPG ma almeno son più leggere
Si comincia con l'isola
Panoramica:
![]()
Un dettaglio:
![]()
Non solo flora, ma anche fauna:
![]()
Un bel tucano:
![]()
Le prime esportazioni:
![]()
Ed il primo discorso al popolo:
![]()
Ma a qualcuno non è piaciuto affatto...
![]()
![]()
:whawha::whawha::whawha::whawha:
essì ci vuole abilità pure per bloccarsi là :.bip:
esattoNabbi camperoniii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infinity ward.:kep88
Bhè vedi che io ed Absolut ormai ci siamo proprio attrezzati... Tende, legna, scorte tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNabbi camperoniii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oggi abbiamo aperto a Crossfire il primo camping del GFP :whawha::whawha:Bhè vedi che io ed Absolut ormai ci siamo proprio attrezzati... Tende, legna, scorte tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è veroOggi abbiamo aperto a Crossfire il primo camping del GFP :whawha::whawha: