Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella...:Morrisfuma:Ed ecco la mia Pagani Zonda R (la Zondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da SHIFT:
![]()
Troppo..troppo bella.:kasmol:Ed ecco la mia Pagani Zonda R (la Zondina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da SHIFT:
cut
Quello è un mp40 come fai a confonderlo con un mp44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra l'mp44 di cod5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non sapevo che ti piaceva lo yoga...:whawha:vi piaccio ??
![]()
mi avevano appena sparato dal basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era meglio se la evitavano la ragdoll a cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvi piaccio ??
![]()
mi avevano appena sparato dal basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè? sono bellissime certe volteEra meglio se la evitavano la ragdoll a cod4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo screen è bellissimo......:whawha:Pur essendo un giocatore furtivo ogni tanto devo sfogarmi ed allora ho riesumato fear...:wush:
Ecco uno degli incubi/visioni del protagonista
Qui ho impalato un nemico sul muro con un supersparachiodi![]()
Questo tizio appena ha oltrepassato quella porta si è beccato un chiodo che gli ha perforato il cranio ed ha sfondato il vetro della porta piantandosi sul muro... Muhaha![]()
...
![]()
bastaaaaaaa con ste immagini di crysis con qualcosa davanti al sole :imfao:Ecco un pò di screens da Crysis Warhead
Shine On!! Shine On!!! Shiiiiine ON! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
:imfao:bastaaaaaaa con ste immagini di crysis con qualcosa davanti al sole :imfao:pure la mia cucina è in dx10, fa lo stesso effetto il sole con la tapparella ma non metto foto della cucina ovunque
adoro lo sparachiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPur essendo un giocatore furtivo ogni tanto devo sfogarmi ed allora ho riesumato fear...:wush:
Ecco uno degli incubi/visioni del protagonista
Qui ho impalato un nemico sul muro con un supersparachiodi![]()
Questo tizio appena ha oltrepassato quella porta si è beccato un chiodo che gli ha perforato il cranio ed ha sfondato il vetro della porta piantandosi sul muro... Muhaha![]()
...
![]()