Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi impostarlo fino a 16x... Altro che aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggran bella grafica, peccato per l'aliasing :(
sembra un incrocio tra un troll del signore degli anelli e un alien :Morrisfuma:Alcuni screen dal bellissimo Dark Messiah
:eek:
:morristend:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
:ciao:![]()
![]()
è orrenda la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDa Prince of Persia
![]()
![]()
io lho messo a 2X... ma devi calcolare comunque che la qualità si è abbassata molto perchè con fraps le ho salvate in jpeg (che non so se sia il miglior formato) e poi quando le ho caricate su internet si è abbassata ulteriormente...xD
questa è la risposta: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembra un incrocio tra un troll del signore degli anelli e un alien :Morrisfuma:
è orrenda la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io lho messo a 2X... ma devi calcolare comunque che la qualità si è abbassata molto perchè con fraps le ho salvate in jpeg (che non so se sia il miglior formato) e poi quando le ho caricate su internet si è abbassata ulteriormente...xD
mi hai fatto morie, piccolo consiglio, mettila in spoiler, fa + scena, uno si aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:imfao:mi hai fatto morie, piccolo consiglio, mettila in spoiler, fa + scena, uno si aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:whawha:
si, mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCom'è, è figo?
puoi impostarlo fino a 16x... Altro che aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi me lo consigli?si, mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se ti piace distruggere tutto quello che ti trovi davanti, si te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi me lo consigli?
Per non fare figura di mmmer... è Red Faction Guerrilla, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la grafica non è male, vero?se ti piace distruggere tutto quello che ti trovi davanti, si te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge si, è red faction guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, è carina, anche se i paesaggi di marte dopo un po' stancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla grafica non è male, vero?