Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeScreenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)! Massimo 4 screen a messaggio!
Si gioca con la mascella perennemente a terra. Peccato per l'aliasing pronunciato, a parte DLSS non ho visto altre opzioni antialiasing nelle impostazioni. Magari provo a forzare SMAA tramite Reshade.
Ammazza, che spettacolo le ambientazioni di CP2077. Spero di vedere roba simile in questa gen. Gli screen in 16:9 mi fanno un effetto stranissimo comunque, non ci sono abituato mi sembrano in 4:3.
Comunque sono veramente fighi gli screen che postate di Cyberpunk 2077;
Mi chiedo se avete, o meglio presumo abbiate, anche delle schede video belle corazzate (presumo) visto che comunque a me sembrano veramente fighi (e in aggiunta anche tecnicamente opulenti, non so se ho reso l'idea).
L'ho già detto che sono screen fighi e impressionanti?
FORZA HORIZON 4
e infine una piccola chicca: c'è un poco di Cyberpunk2077 anche in Forza Horizon 4