Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Per quel che mi riguarda potete postare letterlamente ogni frame di Valhalla, mi guarderei pure gli spoiler. Sono anni che non gioco un AC, ma tutta questa nitidezza e pulizia grafica non l'avevo mai vista. A che risoluzione lo stai giocando?
1440p. Il photomode del gioco non è dei migliori ma si lascia usare, a volte è difficile replicare l'iq che ha il gioco in movimento, dal vivo è molto appagante anche se il motore sempre quello è.
Se c'è una cosa che non vedrai nei miei screen sono gli npc, inguardabili :rickds:

Batman Arkham Asylum (2K Downsampling)

8S4vRiZ.png

1uWfrks.png

2CRSa5R.png

rErcnvY.png

Mi sa che nonostante il downsampling un po' di AA devo metterlo.
Purtroppo ci sono pochissimi scorci rispetto agli Arkham successivi e anche le cut scene non sono un granché però ha sempre un certo fascino sto gioco. Non mi ricordavo avesse un filtro verdino così forte negli ambienti esterni :hmm:

Batman Arkham Asylum (2K Downsampling)

CUT
Mi hai fatto venire in mente che all'epoca lo giocai su un monitor 4:3; se ci penso sto male :ahsisi:
Comunque ancora oggi nonostante i circa undici anni passati si difende più che dignitosamente (ovviamente pompato a dovere come hai fatto) e continua ad avere stile.
Mi scende una lacrimuccia al pensiero: UNDICI ANNI 11 :phraengo:
:sisi:

Ultima modifica:
AC VALHALLA

q8vahHk.jpg

UsnSFZS.jpg

N0LnYmE.jpg

s373mRQ.jpg

Ogni tanto è giusto ricordare il nome che porta! scherzi a parte, a differenza dei primi due capitoli del nuovo corso lo sto trovando molto più Assassin's Creed a livello di storia, e la diatriba tra Occulti e l'Ordine Antico viene via via implementata nel dipanarsi della storia principale (e nella mente di Eivor) con anche delle chicche simpatiche, insomma mi sento di dire che non è per niente marginale.

Far Cry 3

Mi ero scordato quanti disastri si potevano fare per sbaglio :asd:
sono caduto con la macchina da una scogliera e anche se non si vede più, in mezzo alla vegetazione c'è la macchina. Ah, nel caso nel terzo screenshot si vede :unsisi:

EK2SlOy.png

RYYhbT0.png

Q7aZSrQ.png

(Nell'ultima ci sono degli orrendi aloni scuri che in game sono presenti attorno a tutti i personaggi e non ho ancora capito da cosa è causato)

jYteBOZ.png

Ogni volta che arrivo davanti a questa casa devo sempre fare uno screenshot. Sempre bellissima da vedere. I dettagli dell'erba sono quel che sono perché non posso maxarlo (ha dei drop allucinanti). E prima che me lo chiediate, sì, sto giocando praticamente solo roba vecchia perché gira bene e molta ai tempi non l'avevo giocata/finita. Devo dire che tra tutti quelli che ho giocato fino ad ora è sicuramente quello con la grafica migliore. Ubisoft sempre tanta roba :sisi:
2013. E a livello di gameplay è ancora un signor gioco. Non so com'è proseguita la saga, però questo mi sta piacendo davvero tanto :sisi:

Far Cry 3

tEFLoji.png

lsFMoNr.png

IJ69EOo.png

Devo ammettere che del tray racing non me n'è mai importato troppo, però sto gioco è la dimostrazione che con un po' di effetti luce il gioco ha una resa davvero pazzesca :sisi:

Assassin's Creed: Revelations
(ENB Color Correction Mod)​

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.22%20-%2021.00.08.73.png

Questa fa molto Dark Souls III a mio avviso :asd:
Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.28%20-%2012.15.45.15.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.11.26%20-%2020.50.13.35.png

Infine un collage fatto malamente in Paint 3D di due screenshot...ma non ho altro modo di fare una foto panoramica :rickds:

37E37ADABBB7823700CA573111211C7823A6608F

Assassin's Creed: Revelations
(ENB Color Correction Mod)​

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2012.38.27.71.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2016.16.09.35.png

Assassin%27s%20Creed%20%20Revelations%20Screenshot%202020.12.05%20-%2016.18.52.16.png

E per finire un bel collage fatto col programma consigliatomi da Steeb e Maica :ahsisi:

Galata%20View.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro