Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora i partecipanti sono:
Radoom91, Marcos, Razgriz , Falo, 54MU54R4N e Reservoir Dog!

Ultima modifica:
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Candido questa di seguito per il contest:

cycAZBk.jpeg

Ero indeciso tra questi 3 screenshots, alla fine ho optato per la palude. :asd:

ohhbC3W.jpeg

Versione alternativa

Vr8XRXh.jpeg

Bonus per raggiungere il tetto dei 4 per post:

CJdmCNV.jpeg

questi screen che stai postando dall'uscita sono proprio belli!
Grazie, é un gioco incredibile :asd:
Ti diró di piú, dopo 50 ore ci sono ancora cose che non ho mai visto, c'é cura al dettaglio maniacale

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

DgYOseQ.jpeg

fndHZmO.jpeg

7hSbQ1J.jpeg

pF2zJl6.jpeg

The_Train un consiglio per la compressione delle immagini? cosa usi?
Fatstone image viewer
Puoi trasformarli in .jpg, ridimensionarli se c'è bisogno ed è possibile scegliere anche la qualità della conversione con tanto di immagini comparative in tempo reale. Mentre ridimensioni con uno scaling in percentuale ti dice anche il peso esatto dell'immagine così puoi regolarti
La utility è completamente gratuita

Per il contest si può postare anche uno screen degli OAV tipo quelli di P3R o sarebbe un pò troppo paraculo? Meglio rimanere su roba ingame? Ifrit03ù

Vabbè stica, ho deciso di candidare questo. Avevo una miriade di roba artistica e carina da postare, ma l'ironia e la gnagna vince sempre.

342ABF3FF1C12227842DF180900013427058E2F7

Ultima modifica:
Per il contest si può postare anche uno screen degli OAV tipo quelli di P3R o sarebbe un pò troppo paraculo? Meglio rimanere su roba ingame? Ifrit03ù

Vabbè stica, ho deciso di candidare questo. Avevo una miriade di roba artistica e carina da postare, ma l'ironia e la gnagna vince sempre.
Va bene tutto quello che fa parte del gioco escluse scene spoiler o zozze, se a qualcuno piace lo vota sennò no :asd:

Ultima modifica:
Forse volevi dire FRESH MEAAAATTTT!
Ma te non hai mai giocato dota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro