Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Luglio ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!
Per ora l'unico partecipante è
Radoom91!

Ultima modifica:
Boku wa s-chi mmo no fanku s chion o tsukai ma sta

Conosco il funk della terra :rickds:
Vado a studiare pure duramente

porca putena

No vabbè so che è giusto, è il traduttore vocale di google che è incompetente.

Sì credo anch'io, forse con "stimmo" va in panico :asd:

Chiedevo più che altro perché gli screenshot con F12 mi sembrano perdere molta qualità.
Si un po' la perdono ma è troppo comodo.

Sì credo anch'io, forse con "stimmo" va in panico :asd:

Chiedevo più che altro perché gli screenshot con F12 mi sembrano perdere molta qualità.
Nelle impostazioni di Steam c'è l'opzione per salvare anche una copia in PNG in un'altra cartella.

Io uso la copia .png di cui parla maica e la converto in .jpg con faststone viewer

Io quando devo condividere degli screen per cui conta la qualità oppure perché Steam/GOG non riescono a leggere il gioco con l'overlay (e quindi la scorciatoia tipo F12 non funziona), vado direttamente di Stamp/PrntScreen + CTRL+V in programma di image editing.

Io uso la copia .png di cui parla maica e la converto in .jpg con faststone viewer
Non pensavo che avrei mai trovato un altro essere umano al mondo che usa Faststone Viewer :asd:

Alcuni screen della mia run su Pentiment, appena terminato. Occhio, sono tutti dell'ultimo atto del gioco perché i primi due li ho giocati sul Deck e oggi mi sento troppo pigro per passarli sul PC... :morris2:

YqjvY6u.jpeg

1OJHujs.jpeg

3zzWSZH.jpeg

k533loz.jpeg

eQ0dLKB.jpeg

Kingdom Come: Deliverance II

12A744E0EFBFD8C6CAC65A653E436405C7B68875
2BFE24E4111F5ECBDB5AE0F960D0B97A1D9CC105

652D7C4FE30AE82EAE8CD9FC6D78B66601044663

0CBD4703971E0DDB535A41CCE46C3258625C5824

Star Citizen

P4KKPM3.png