Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai detto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEldar Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ommiodio Train ci avevo messo gli occhi sopra già da un po'...quanto l'hai pagato?Arte, poesia, magnificenza.........ecco cosa rappresenta viene rappresentato in questi screen...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
20€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOmmiodio Train ci avevo messo gli occhi sopra già da un po'...quanto l'hai pagato?
OMG OMG Mio con il prossimo stipendio20€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oltretutto la scatola è cartonata, con una sovracopertina che si apre come un libro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOMG OMG Mio con il prossimo stipendio
AA=0
non lo metto quasi mai l'AA, le scalettature non si notano in game a 1280x1024 su un 17" crt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAA=0cosa ti costava metterne un po?
bellissimo... il secondo fa cagare il *****... (secondo episodio non screen asd)Son partito con l'intenzione di farne molti ma poi mi son fatto prendere dal gioco e non sono andato oltre i 2 panoramici scattati all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()