Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa...:Morris82:
Ma che eresia, è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' noto che cs ha avuto sempre le hitbox sballate e difatti si vede benissimo nel video. Anche il Source le ha, o almeno agli inizi quando ancora ci giocavo, ora non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù ci sto a contatto più la 1.6 e precedenti mi danno l'impressione di avere le hitbox totalmente sfasate rispetto i modelli e le animazioni sempre troppo confuse rispetto ai movimentiperdonatemi l'eresia, adoro sto gioco, ma ho iniziato con il source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend: anch'io voglio diventare cosi bravo
Guarda, visto che gioco a CS da 5 anni penso di poterti dare il mio parere.
sono il primo a dire che gioco a ****, non ti preoccupareGuarda, visto che gioco a CS da 5 anni penso di poterti dare il mio parere.Quel video è una gran botta di ****, infatti spari tenendo premuto il mouse fin quando non muoiono, e come ben saprai a css, se il nemico è lontano più di 10 metri e spari così non lo ucciderai mai e poi mai.
Ma questo non toglie il fatto che sono delle ottime kill.
È impossibile incontrarsi con tutti i server che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono il primo a dire che gioco a ****, non ti preoccuparela fullata unica di mp5 è un classico ormai, pure da lungo verso bs in d2
.
ot: era ma è possibile che non ci siamo mai incrociati in nessun server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif