Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto hai un monitor 21:9 Sil?Rise of the Tomb Raider
è quello che vuole farci credere ma il realtà crea i panorami con ICE 2.0 :pffs:Da quanto hai un monitor 21:9 Sil?
Bellissimi screen :stema:
GrazieDa quanto hai un monitor 21:9 Sil?
Bellissimi screen :stema:
Sei uno spioneè quello che vuole farci credere ma il realtà crea i panorami con ICE 2.0 :pffs:
- MSI Afterbunrner o Steam con copie non compresseMi serve una piccola mano nel realizzare una cosina (*)...
A tutti voi che vi divertite a scattare screenshot:
- Che programma esterno utilizzate?
- Quanto spesso invece utilizzate (se c'è, chiaro) il "tool interno" del gioco per realizarli?
- Dove (o se, eventualmente) li conservate? (i.e. sull'hd esterno, li uppate su steam cloud ecc)
- Domanda a sorpresa: avete ancora gli screenshot fatti negli anni passati?
- (Questa e' curiosa) Li rinominate? In base a cosa?
Grazie a tutti coloro che volessero rispondere :morristend:
* Non vi pago
1 - MSI Afterburner e Steam. Poi confronto la versione non compressa di Steam (png) con quella compressa di afterburner (jpg) e se le differenze sono poche tengo la jpg.Mi serve una piccola mano nel realizzare una cosina (*)...
A tutti voi che vi divertite a scattare screenshot:
- Che programma esterno utilizzate?
- Quanto spesso invece utilizzate (se c'è, chiaro) il "tool interno" del gioco per realizarli?
- Dove (o se, eventualmente) li conservate? (i.e. sull'hd esterno, li uppate su steam cloud ecc)
- Domanda a sorpresa: avete ancora gli screenshot fatti negli anni passati?
- (Questa e' curiosa) Li rinominate? In base a cosa?
Grazie a tutti coloro che volessero rispondere :morristend:
* Non vi pago
No :morristend:- MSI Afterbunrner o Steam con copie non compresse- Se è presente sempre, sennò amen, mi secca sbattermi per mod/tool esterni tipo free cam ecc
- Li conservo sull'hdd e li carico su imgur.
- Si, finche non formatto, poi li perdo per sempre, però comunque ho sempre la copia uppata su imgur
- No, non li rinomino.
Ora voglio essere pagato![]()
1 - MSI Afterburner e Steam. Poi confronto la versione non compressa di Steam (png) con quella compressa di afterburner (jpg) e se le differenze sono poche tengo la jpg.2 - dipende dalla cura del tool
3 - HDD dedicato ai media, avendo io 3 drives: un SSD per OS e giochi pesanti, un HDD per giochi leggeri e ROM emulatori e un HDD per i file multimediali
4 - ho tre cartelle di screenshots, una per gli screen 2008-2013, una per gli screen 2013 (settembre) fino a quando ho comprato la 970 e una per gli screen fatti sulla 970 (insomma le cartelle precedenti sono per gli screen fatti con la GTX570). Poi ognuna di queste cartelle ha al suo interno altre cartelle per ordinare gli screen in base al gioco.
5 - No
Grazie mille a tutti e 3.- msi afterburner o steam stesso, con l'opzione di avere una copia dello screen in png- sempre se presente, altrimenti tool esterni o cheat table
- in un hd per i dati, su flickr o su steam cloud
- ho 4 dischi e su tutti e 4 ci trovo in continuazione screen fatti in passato che manco ricordavo
- mai perchè è una lavoro da pignoli e io sono un pigro di prima categoria
:.bip: