Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, sono curioso anche ioDi almeno un tuo screen vorrei proprio vedere la versione con e senza Reshade, per capire la differenza![]()
Ognuno vede il gioco in un modo, per me ad esempio il gioco originale ha il cielo troppo luminoso e sul verdognolo (mia personale opinione) quindi un tocco di debloom non guasta, idem il verde lo trovo un pò troppo scialbo (ci si lavora con il lightroom) poi un pò di sharpen e bloom solo su alcune sorgenti di luce... e ovviamente DOF in lontananza, ma ripeto queste scelte sono sempre secondo i miei gusti...Anche il gioco base ha dei bei colori, non so cosa farei personalmente. Magari testerei con e senza reshade in più location per decidere, vedendoli così propendo leggermente di più per colori originali.Comunque belli screen (questi e i precedenti)![]()
Stiamo mica dicendo che devi giocare come preferiamo noiOgnuno vede il gioco in un modo, per me ad esempio il gioco originale ha il cielo troppo luminoso e sul verdognolo (mia personale opinione) quindi un tocco di debloom non guasta, idem il verde lo trovo un pò troppo scialbo (ci si lavora con il lightroom) poi un pò di sharpen e bloom solo su alcune sorgenti di luce... e ovviamente DOF in lontananza, ma ripeto queste scelte sono sempre secondo i miei gusti...![]()
Ho veramente un mondo di roba da giocare e sto passando un periodo di scazzo totale ed è difficile che riesca a giocare in questo statowtf man
Già, l'unica cosa da fare è andare di supersampling se si ha abbastanza potenza computazionale a disposizione, ma non è roba da tutti, purtroppo.Gli screen sono buoni, ma quei problemi tecnici di cui hai discusso nell'altro topic non si riescono a non notare![]()
Li unisce solo se scrivi entro un certo orarioEDIT cavolo pensavo unisse i postmod potete fare qualcosa?
Già, peccato perché pensavo che il colpo d'occhio sarebbe stato migliore anche per un hardware medioGià, l'unica cosa da fare è andare di supersampling se si ha abbastanza potenza computazionale a disposizione, ma non è roba da tutti, purtroppo.
Ho provato a portare uno screen 8K al Full HD ed il risultato è spettacolare, però ovviamente nel 2018 non si può giocare sto gioco in 8Kse ne parla tra un decennio!
https://abload.de/img/finalfantasyxvwindows77s6d.jpg
1 - R.I.P. post uniti1 - Li unisce solo se scrivi entro un certo orarioTranquillo, va bene così. 2 - Lo screen con quell'essere super pelosotto e morbido :occhi: Io non l'ho ancora trovato
![]()
Eh quello a prescindere puoi scordartelo, mi saGià, peccato perché pensavo che il colpo d'occhio sarebbe stato migliore anche per un hardware medio![]()