Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se chi scrive il proprio voto vale x2?:omg2:Allora scusate![]()
La risposta comunque è questa: perchè in pratica in un altro topic ogni tanto voto, e c'è sempre gente che scrive pure i nomi di chi ha votatonon ho mai capito il perchè, ho pensato che fosse per avere un riscontro tra il voto del sondaggio e il voto che volevi dare realmente. Del tipo che magari sbagli a cliccare e dai il voto alla persona sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque dalla prossima volta metterò solo il voto :.bip:
tu che pubblichi screen? che sia la fine del mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLife is strange - 1440p - sweet Fx e un paio di mod random -->metto sotto spoiler così se qualcuno non l'ha giocato non si rovina la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/cut
sono un timidone :.bip:tu che pubblichi screen? che sia la fine del mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son gusti geb non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove magari te vedi una parvenza artistica io vedo uno screen nebbioso e con del flare disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari se invece di questi 20 ne votavano altri 20 avresti preso 10 voti chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche un voto:(, faceva così schifo il mio screed?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Mi rifaròson gusti geb non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove magari te vedi una parvenza artistica io vedo uno screen nebbioso e con del flare disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari se invece di questi 20 ne votavano altri 20 avresti preso 10 voti chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome ad esempio lo screen di JigenDaisuke che a me personalmente piace ma in linea generale cutScene/video non son visti di buon occhio come anche gli hud vistosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono gli screen che abbiam fatto insieme no?Elite: Dangerous
cut
Candido la prima per il contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif