Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi alla fine era la cpu a limitarti?Mad Max maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Finalmente funziona tutto! anche se non sono in Full HD per via dello schermo. sì lo sò posso fare downsampling, ma dopo ho paura che non raggiunge i 60 FPS per poi deprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a quanto pare sì, con tutto maxato e RES: 1360 x 768, 60 fps solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifquindi alla fine era la cpu a limitarti?
aspetta che ne ho altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello Need for Speed. La notte è resa in maniera strepitosa.
MadMax vabbè, c'ho perso le ore a scattare panorami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il downsampling non ti serve, fregatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gioca a dettagli massimi, l'impatto visivo è migliore.a quanto pare sì, con tutto maxato e RES: 1360 x 768, 60 fps solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifprovato anche con nfs hot pursuit dato che aveva lo stesso problema, maxato, 60 fps solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oggi sono particolarmente felice perchè ho anche finito di scaricare fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl downsampling non ti serve, fregatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gioca a dettagli massimi, l'impatto visivo è migliore.
forse è l'effetto delle vignetteCerto che il bloom di Mad Max è a dir poco esagerato.
Dipende da che filtri ha usato ne photomode. Ci sono filtri che lo aumentano a dismisura.Certo che il bloom di Mad Max è a dir poco esagerato.