Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e levala quell'aberrazione cromatica :conte:The Division
bug grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto spuntano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comando da console, gfx_draw 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome hai fatto a togliere l'hud da ryse?
Wow impressionante Ryse, peccato che per quel poco che ho provato il gameplay mi abbia fatto rivoltare lo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad alcuni come me genera proprio disturbo, ad altri non piace proprio, mentre ad alcuni piace e non crea fastidi.Non capisco perché l'AC non piace nei giochi, io l'ho lasciata attivata, a me piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In The Division l'ho provata ma non è eccessivamente invasiva. Io l'ho staccata ugualmente.Non capisco perché l'AC non piace nei giochi, io l'ho lasciata attivata, a me piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci deve stare il Pg a schermo. Falle in prima persona senza Hud, o con il photo mode o con la camera libera sbloccata. Poi dipende da gioco a gioco.Qualcuno mi spiega meglio come fare i panorami con ice 2.0?
Io scatto diversi screen in diverse angolazioni, poi quando li vado a caricare e premo il pulsante stitch il panorama me lo crea ma ho più volte il pg a schermo, non è uno ma sono tanti quanto gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gioco?Qualcuno mi spiega meglio come fare i panorami con ice 2.0?
Io scatto diversi screen in diverse angolazioni, poi quando li vado a caricare e premo il pulsante stitch il panorama me lo crea ma ho più volte il pg a schermo, non è uno ma sono tanti quanto gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif