Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente belliPurtroppo in Iron Man mode non posso usare la console per togliere l'HUD, quindi accontentavevi! I primi due li ho fatti in una partita test che mi è servita per capire l'early game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/cut
con la banda Kal1m3r0 in giro, c'è un certo timore a candidarsi... :morristend:ma i contest? ce li scordiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
con la banda Kal1m3r0 in giro, c'è un certo timore a candidarsi... :morristend:
Sono bellissimi i tuoi screen in 21:9. Anzi, te lo dico proprio sinceramente, ti invidio tanto il tuo monitor, è stra-bello :cry:Mastro geralt
Grazie Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono bellissimi i tuoi screen in 21:9. Anzi, te lo dico proprio sinceramente, ti invidio tanto il tuo monitor, è stra-bello :cry:
Un giorno cadrò pure io in tentazione per questo formatoGrazie Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh si ho fatto la pazzia per il monitor, contando pure che quello che avevo prima era tutt`altro che da buttare...però non ho resistito al 21:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È uscito oggiE' già uscito o mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif