Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E toglilo sto flash se no gli vengono gli occhi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsono 3 mesi che non c'è il contest dello screen del mese, come mai non lo si organizza più?
la seconda volta che è apparso spaventapasseri, gli fps sono calati tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da 60 fissi fino a -20 e il tutto quando si sono alzati centinaia di mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà era fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE toglilo sto flash se no gli vengono gli occhi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Arkham Knight
/cut
Sì, è veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRemember me 5160x2160, ReShade
Mi sta piacendo molto, preso a due spicci, ma ne valeva molti di più. Veramente un titolo molto curato nei dettagli.
E' Physx, se la tua GPU non regge disattiva o abbassa.la seconda volta che è apparso spaventapasseri, gli fps sono calati tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da 60 fissi fino a -20 e il tutto quando si sono alzati centinaia di mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì, è veramente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti, perché come al solito i tuoi screen sono favolosi. Io ne avevo fatti moltissimi con la telecamera libera :cat:
era su scelta automatica, ora ho messo sulla GPUDark Souls 3
/cut
E' Physx, se la tua GPU non regge disattiva o abbassa.
Oppure assicurati che sia renderizzato su GPU dal pannello di controllo.
[/url]