Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Ottobre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Watch Dogs 2 + Reshade

watchdogs22016-12-031t3sa1.jpg

watchdogs22016-12-0228kslr.jpg

watchdogs22016-12-031phs1v.jpg

watchdogs22016-12-031brs7z.jpg

la prima immagine mi ricorda gta san andreas, le ultime 2 gta v :sisi:

Ho rispolverato Mass Effect 3 e installate quasi 2000 texture in 4K per ridare freschezza ad un titolo che mostra i segni dell'età. Qualche scatto:

O14Qlt5.jpg

IKRwRyz.jpg

0VvgE8K.jpg

Jh1fiTf.jpg

Ho rispolverato Mass Effect 3 e installate quasi 2000 texture in 4K per ridare freschezza ad un titolo che mostra i segni dell'età. Qualche scatto:
Ma è davvero il terzo o il primo? Perché il terzo non me lo ricordavo così brutto:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è davvero il terzo o il primo? Perché il terzo non me lo ricordavo così brutto:morris82:
E' il terzo. Generalmente ME3 è il migliore della saga in termini grafici, ma ci sono degli alti e bassi paurosi, specialmente negli esterni... Londra distrutta, ad esempio, è qualcosa di vergognoso con le sue texture da PS2.

Ultima modifica:
Mass Effect 3 più che brutto graficamente (parliamo comunque dell'Unreal Engine del 2012) è il più rozzo della trilogia. Compenetrazioni continue, personaggi che scompaiono e ricompaiono, Shepard che alla fine di ogni cutscene per imbracciare l'arma allunga in modo inquietante il collo... Però devo ammettere che almeno con un pò di modding è già più piacevole da guardare. O fanno così schifo comunque?

è il filtro temporale che peggiora la grafica... fate gli screen con e senza sulla stessa locazione e cercate le differenze...

Watch Dogs 2 + Reshade

watchdogs22016-12-06178zxj.jpg

watchdogs22016-12-052w8axb.jpg

watchdogs22016-12-061rtbjp.jpg

watchdogs22016-12-061x5l1u.jpg

Queste ultime foto di Watch Dogs 2 sono state fatte con il temporal filtering attivo?

Si, come le tue credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro