- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,462
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non comprendi la poesia di uno score come i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco uno screen serio. (Abbasso gli screen degli score inside che ormai li apro e li chiudo dalla noia. Dai un pò di fantasia ragazzi!)http://yfrog.com/07screenshot2wmdp
uso sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifusate tinypic.com per gli hosting, è molto più veloce e sopratutto affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io vedo solo numeri, nessuna poesia. I numeri non si rimano :andrean:Non comprendi la poesia di uno score come i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uso sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbabbuinboy ha ragione dai, postate anche screenshot divertenti, non solo score megaultragigapowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto,degli score non gliene frega niente a nessuno :pffs:babbuinboy ha ragione dai, postate anche screenshot divertenti, non solo score megaultragigapowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai dicendo a me che faccio score megaultragigapowah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbabbuinboy ha ragione dai, postate anche screenshot divertenti, non solo score megaultragigapowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco qualcosa di interessanteStai dicendo a me che faccio score megaultragigapowah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volete screen normali? Et voilà
![]()
Guardate il soldato nemico dov'è appeso :pffs:
Il nome del soldato a destra alleato :pffs:
Il clan del soldato a destra alleato :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@oratore : ma tu guardi solo i commenti?
In questi casi bindo il tasto degli screen con la rotellina del mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che non mi viene da fare lo screen ingame perchè non mi viene in mente e non riesco al momento giusto
Bè forse perchèla grafica dello screen però rende molto male a confronto del gioco vero e proprio, qualcuno sa perchè?
no quello è perchè ho rimpicciolito io l'immagine!! Lasciando stare questo screen...sai perchè mi vengono di qualità pessima a confronto del gioco??Bè forse perchè
Sei a 800x600 senza filtri, hdr, texture schifose?
usa xfire per fare gli screen e te li fa in risoluzione originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno quello è perchè ho rimpicciolito io l'immagine!! Lasciando stare questo screen...sai perchè mi vengono di qualità pessima a confronto del gioco??
...e comunque secondo te gioco a 800x600 senza filtri ecc...ecc...con la scheda video che ho??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no quello è perchè ho rimpicciolito io l'immagine!! Lasciando stare questo screen...sai perchè mi vengono di qualità pessima a confronto del gioco??...e comunque secondo te gioco a 800x600 senza filtri ecc...ecc...con la scheda video che ho??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no...l'ho messo io a 800x600 lo screen per comodità! Il gioco è a 1280x1024 e non me la fa modificare, volevo aumentarla un po ma sono costretto a tenerla così!!credevo fosse a 800x600 xk tu avevi detto che avevi problemi cn la risoluzione
:whawha::whawha: che figata di clan!Stai dicendo a me che faccio score megaultragigapowah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
uN3ordello....e che vuol dire? :.bip:Stai dicendo a me che faccio score megaultragigapowah? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()