Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difficile si ritrova un core i7 con una 285 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mito, vedo la prolaps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si chiama alcohol e molti lo usano perchè guidare ubriachi è più tanto divertente :gaf:

Si chiama alcohol e molti lo usano perchè guidare ubriachi è più tanto divertente :gaf:
Ah drunk mode... ma io vorrei sapere come ha generato l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah drunk mode... ma io vorrei sapere come ha generato l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l'hai capita :travello:

Comunque granate no? È una cosa quotidiana, le granate dal finestrino, manco fossero cicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque granate no? È una cosa quotidiana, le granate dal finestrino, manco fossero cicche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Granate, mitra, un pò di tutto, ho incendiato la macchina davanti e ho aspettato che esplodesse per screennare:gab:

ah gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi convonde il fatto che le granate si buttano dietro, la macchina esplode avanti :rickds:

Granate, mitra, un pò di tutto, ho incendiato la macchina davanti e ho aspettato che esplodesse per screennare:gab:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi convonde il fatto che le granate si buttano dietro, la macchina esplode avanti :rickds:
Marciaindietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sempre + dominante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ScreenShot0244.jpg
Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio 3 nomad nella partita :whawha:

Marciaindietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già :.bip:

Nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio 3 nomad nella partita :whawha:

Già :.bip:
perchè se non metti tu un nick, nomad è il profilo predefinito :keyParadise:

perchè se non metti tu un nick, nomad è il profilo predefinito :keyParadise:
Allora suppongo che quelli erano n00b...

di conseguenza lo sei anche tu perchè ci giochi contro :gaf:

ecco due screen direttamente da Damnation!

Questi sono i personaggi principali!!

2hxais0.jpg

Qusta non ha bisogno di commenti :pffs:

24oa6x5.jpg

2hxais0.jpg

Qusta non ha bisogno di commenti :pffs:

24oa6x5.jpg
dicesi arrapati dai vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo l'ho messo principalmente per farti notare la grafica dell'albero che è leggermente schifosa:asd: (che tra l'altro non mi aspettavo granchè da un gioco del genere)....e poi non pensare sempre male! :pffs:

2hxais0.jpg
ma intendi le 2 a sinistra o?...

ma intendi le 2 a sinistra o?...
credo intenda le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo una prova...

Se ci riesco iniziero a postare anch'io i miei screen...

sshot0002.png

Che gioco è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro