Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vede :Morris82:Portatile nuovo, posso iniziare a postare qualcosina pure io... :morristend:
Crysis high:
![]()
ma che dici? Gli alveari crepano in 2 secondi. Le basi militari invece le distruggo sempre con carro armato: prima 'infierisco' sui rilevatori virali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi entro nella base, uccido tutti all'interno, esco, do un cazzotto a qualcuno così arriva un carro, lo rubo, distruggo tutto.:imfao: molto difficili da distruggere abordo di un elicottero
ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si vede :Morris82:
ma almeno hai visto l'emoticon prima della frase !??!ma che dici? Gli alveari crepano in 2 secondi. Le basi militari invece le distruggo sempre con carro armato: prima 'infierisco' sui rilevatori virali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi entro nella base, uccido tutti all'interno, esco, do un cazzotto a qualcuno così arriva un carro, lo rubo, distruggo tutto.
Con gli alveari arrivo con l'elicottero e distruggo :imfao:
Qualche bella scena:
![]()
![]()

gan bello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()

(in grassetto)ma almeno hai visto l'emoticon prima della frase !??!
ero ironico
io con le basi militari prima ci lanciavo un bel attacco aereo (troppa goduria fargli ataccare la loro stessa base) poi ciulavo un elicottero che arrivava, invece di stre a distruggere gli altri salivo in quota , mi buttavo fuori e li ciulavo tutti, così arrivo all'ultimo con tutte le munizioni e nessuno che rompesse e così potevo finire in tranquillità il lavoro che avevo (anzi avevano) iniziato.
gan bello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Io ci gioco ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ci gioca più nessuno a San Andreas Multiplayer?
cut
Idem, quando ho tempoIo ci gioco ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevamo che avevi strani gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A breve altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio so il pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho finito appena ieri, anzi oggi visto che erano le 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimi momenti a CoJ :
![]()
![]()

Mi hai abbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpowah.
![]()