Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza, nel pacchetto è incluso un comodissimo configuratore con i valori espliciti veloce da modificare. Serve comunque una conoscenza basilare delle varie modifiche a cui si vuol mettere mano ma per quello basta poco, non preoccuparti.Lavoro fantastico. Reshade è di semplie utilizzo?
Io invece avrei preferito un adattamento totalmente fedele alla versione italiana, con i dialoghi cavallereschi e citazioni da grandi opere e autori del passato come la Divina Commedia o Foscolo. Invece hanno fatto un mix tra nomi originali e della versione italiana, mentre i dialoghi sono tradotti pari-pari senza curarsi dell' eleganza della versione nostrana.potevano almeno dare i nomi originali ai colpi :tragic:
Aprendo il topic ho letto questo messaggio prima dei precedenti, e stavo proprio per scrivere testualmente:
Quindi si può dire che tu abbia colto nel segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che è, modalità 1886? :ryo:
mmmooolto cavalleresca la versione italiana ma per quanto io l'abbia apprezzata in infanzia negli anni ho preferito anni luce l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pegasus ryu seiken vale mille fulmini di pegasus giusto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si chiama seiya non pegasus per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece avrei preferito un adattamento totalmente fedele alla versione italiana, con i dialoghi cavallereschi e citazioni da grandi opere e autori del passato come la Divina Commedia o Foscolo. Invece hanno fatto un mix tra nomi originali e della versione italiana, mentre i dialoghi sono tradotti pari-pari senza curarsi dell' "eleganza" della versione nostrana.
Non so se funzionerebbe completamente con altri giochi, la parte che comprende gli effetti di SweetFX credo sicuramente ma il resto non penso o perlomeno non si avrà lo stesso effetto. Alla fine ReShade è una raccolta di plugin e SweetFX è uno di quelli, di preset per quest'ultimo se ne trovano diversi :sisi.Per intenderci, un preset simile è a tuo parere utilizzabile anche in altri giochi?Non mi spiacerebbe avere una grafica simile in Witcher 2 nella mia 2a run... ho di recente formattato per Win10 ma non voglio usare un tool vecchio come SweetFX, puntavo a qualcosa di più moderno come ReShade :3
Nono, Pessimo mi da 30 monete per ogni persona che riesco a convertire alle bande nere, è un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAprendo il topic ho letto questo messaggio prima dei precedenti, e stavo proprio per scrivere testualmente:
Quindi si può dire che tu abbia colto nel segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farai per puro cazzeggio, spero.
Non so, non ho fatto dei test approfonditi (anche perchè lo sto giocando a 30 fps perchè non c'è verso di tenere i 60 fissi con le impostazioni grafiche che voglio) ma quando l'ho provato con il framerate sbloccato la differenza era su per giù del 10%.Rock3r, in termini di pesantezza, quanto toglie la somma dei filtri che usi? giusto per curiosità...
Denaro? Credo che lui abbia mezzi molto più convincentiNono, Pessimo mi da 30 monete per ogni persona che riesco a convertire alle bande nere, è un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW ...come caspita fai a loggare con quel nickname? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, a dir la verità non lo gioco così. Per prima cosa l'effetto di DoF spesso e volentieri prende anche le scritte e l'interfaccia, poi le bande sono due pezzi neri incollati sopra l'immagine e tagliano HUD e metà schermo (al posto di allargare il FOV, per quello dovrei provare a vedere se il gioco supporta una risoluzione di 21:9) ...e per ultimo un po' mi dispiace a stravolgere la visione degli artisti che ci hanno lavorato sopra.Denaro? Credo che lui abbia mezzi molto più convincentiQuindi hai davvero intenzione di giocarlo così? I colori ci stanno, ma le bande... peccato che non si possano attivare solo nelle cutscene (immagino).
PS: Alt+0228 e Alt+0246 is teh way.
hai messo qualche filtro Sweet FX?Sempre Fallout 4 (con bande nere xD)
/cut
veramente belli gli effetti che crea, ciuccia parecchi FPS?Si uso ReShade, un presettaggio scaricato dal sito delle mod, e varie mod per migliorare le texture.I 2 screen che non avrei dovuto inserire nell'altro post (nel primo ad esempio si vede l'acqua moddata):
/cut