Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo fossero 4k, hanno una pulizia fenomenale!Nope, sono 1440p nativi! Non ti dico neanche che in movimento rende ancora di più :.bip:
Già l'iq è pazzesca, non oso immaginare con un monitor a 4k che roba è. Aggiungici che sto ben di *** gira sopra i 100 framesCredevo fossero 4k, hanno una pulizia fenomenale!

Sisi io la beta la provai sulla play e conquest era ingiocabile. Veniva la nausea dopo un po', talmente il framerate faceva pietà, giocai rush tutto il tempoGià l'iq è pazzesca, non oso immaginare con un monitor a 4k che roba è. Aggiungici che sto ben di *** gira sopra i 100 frames
Durante la beta ho fatto una comparison tra ps4 e pc, con monitor 2k e televisore a fianco, su play è impastato da far schifo, è proprio un altro gioco (oltre a girare a 20 di media lol )

Wow, bellissimo:morristend:Forza Horizon 3:
Prendilo che è un maledetto capolavorome lo vuoi far comprare Rock3r![]()
tanta roba

La visuale interna c'è per tutte le auto:Wow, bellissimo:morristend:
Se solo non fosse WS:l4gann:
Ma dimmi una cosa, ha anche la visuale interna?
Il Logitech DFGT(volante) è supportato?

Proprio come Forza Apex...Prendilo che è un maledetto capolavoro
La visuale interna c'è per tutte le auto:
(questa è una Ferrari F12 TDF)
![]()
Il DFGT purtroppo non è supportato, ho anche io quel volante ma per ora niente![]()

Fantastiche, anche quelle di Forza.. è anche quella res che mi piace un botto :lucatm:Shadow warrior 2 - 4k ultra settings
Foto fatte tramite il photomode interno, davvero eccezionale![]()