Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Settembre ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
GUILTY GEAR -STRIVE-

hdUQu2F.jpeg

qO9BsPY.jpeg

yuMApod.jpeg

wzFAH4a.jpeg

Urge photo mode nella 2.0. E fate uno stage di Night City. :bruniii:

Candido questa per il contest

Artis Impact

EE16AE678FBEB125AA040E0B58C5E99EE4E0A587

GUILTY GEAR -STRIVE-

Am8VaPX.jpeg

Bv0leKF.jpeg

rOX12iv.jpeg

mUX20i1.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho in whislist da secoli, com'è? Si lascia giocare?
stiamo dalle parti di un gioco PSP ma mi sta piacendo abbastanza lato trama/setting un pò catherine un pò mahoshojo della varietà dark, il combat system non è neanche malissimo (non capisco però perchè per lo switch del pg non si debba star attaccando) gli attacchi normali e pensati mi danno abbastanza buone sensazioni e si sbloccano skill/incantesimi, però al momento bastano ed avanzano i primi siccome i nemici fanno a malapena attacchi insomma niente di action stylish, c'è la schivata ma niente parry, i contrattacchi funzionano col il guardian (stand alla jojo) che li fa se gli va ... :unsisi:

parentesi controlli è pensato per controller e se è collegato quelli da tastiera non sono visibili ho dovuto piggiare tutto per capire cosa fa cosa prima di accorgermene e sono keybindabili solo fra loro
5XYJKz9.png

e per qualche motivo se rimappi il controller cambiano anche quelli della tastiera, alla fine mi sono messo quasi tutto sul mouse con il software di corsair:sisi:

Non sapevo quale scegliere tra queste due immagini di Horizon: Forbidden West.
Alla fine ho deciso di candidare quella con gli uccellini in spiaggia.

Horizon-Forbidden-West-2025-08-31-03-40-43-812.png

Horizon-Forbidden-West-2025-08-31-04-37-31-842.png

Candido questo di GUILTY GEAR -STRIVE- Ifrit03

hdUQu2F.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro