Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per una partita ho provato a rispolverare la comunistissima rpd, per vedere come andavo con una lmg, che non provavo da tempo:

2holqud.jpg

Bè, la classe non è acqua, e un giocatore coi ******** uccide con tutto ciò che ha per le mani...

In quest'altro screen vi propongo un predtek alle origini, una delle primissime volte che questo nick fù visto ingame. Il mio vecchio clan, i KOD, e due miei amici del mio paese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif notare che già allora rullavo, anche 2vs1:

4r9tlg.jpg

Ecco a voi i soldati cannone......un bell'applauso.:kappe:

1z5ntx3.png

Il cannone protonico è in funzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

11t91jq.jpg

...e stavolta tocca a me subirne gli effetti:tragic:

2w7p9q1.jpg

20j3fb6.jpg

emh emh

Piovono bombe dal cielo... leggere come fiori di melo...

screenshot3zqa.png

Dopo tutte le esplosioni... quanto polverone!!!!

screenshot4z.png

LIBERTY PRIME... NOOOOOOOOOOOOOO!!!

screenshot5nul.png

Bravo Preddy!I miei insegnamenti ripagano finalmente. :keyParadise:
Preddy = Freddy + Pred? :Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

ora insegna anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo,
Depurate alla fine del gioco
Aaaaah

@pred : ma al secondo screen, il gioco è cod1 o 2?

di quanti anni fa?

Bravo Preddy!I miei insegnamenti ripagano finalmente. :keyParadise:
Tsk, io mi sono fatto da solo... è da cod2 che vado spaccando culi a destra e a manca

@pred : ma al secondo screen, il gioco è cod1 o 2?

di quanti anni fa?
È del 2006, cod2

Comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto per non perdere l'abitudine

v5cy9f.jpg

Tsk, io mi sono fatto da solo... è da cod2 che vado spaccando culi a destra e a manca
È del 2006, cod2

Comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto per non perdere l'abitudine

v5cy9f.jpg
Mamma mia che rapporti :Morrisfuma:

Io quando giocavo sul botolo il massimo risultato che avevo ottenuto era Ucc: 17 Morti: 4... Però comunque non avevo mai visto più di 40 kill anche con rapporti scarsi.

Forse pred hai ragione cod su pc è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nv8pwx.jpg

Partita totalmente in discesa, causa NIUBBI dall'altra parte

nv8pwx.jpg

3.5:1 :Morrisfuma:

ma come fai? *_*

Due ore al giorno di cod4, diventi gesù cristo

Preddy = Freddy + Pred? :Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:
ora insegna anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Era soltanto un vezzeggiativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nv8pwx.jpg

sei veramente forte,ma se mettevo a giocare mia nonna faceva medie superiori a quelle degli avversari :pffs:

Due ore al giorno di cod4, diventi gesù cristo
Pure tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre ad un bel pacco di cheat.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sauron ma vaff, mai cittato in vita mia

Sauron ma vaff, mai cittato in vita mia
solo trainer in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol un corno, il coop il cheat non dà fastidio a nessuno, perchè non usarlo? E poi con le armi automatiche si sono divertiti anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro