Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Settembre!

ufficiale

SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Ottobre!​

Max 4 Screen a post
Per ora i partecipanti sono: The_Train!

Ultima modifica:
Lol un corno, il coop il cheat non dà fastidio a nessuno, perchè non usarlo? E poi con le armi automatiche si sono divertiti anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come!! Allora li usi

Come mi deludi... ed eri il mio mod preferito... :tragic:

In ogni caso cheattare non è un male, ma una figata, basta che non li si usa in multi, che i cheattoni nel multi son strunzi (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso cheattare non è un male, ma una figata, basta che non li si usa in multi, che i cheattoni nel multi son strunzi (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora L4D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cheattare lì è bellissimo, ma spawno orde di zombie, tank o witch solo dopo la approvazione degli altri

ed inoltre ogni volta all'inizio della partita faccio

Codice:
Sb_all_bot_team 1
così posso joinare infected anche se ci sono solo bot tra i survivor.

TROPPA BIRRA E TROPPO GIOCO FANNO MALE

screenshot6zbs.png

Sto aspettando la mia ragazza. Arriverà... vero??!!

screenshot7lha.png

Eh ma quando giochiamo fra amici e lo decidiamo prima è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un vero sballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cheattare lì è bellissimo, ma spawno orde di zombie, tank o witch solo dopo la approvazione degli altri
ed inoltre ogni volta all'inizio della partita faccio

Codice:
Sb_all_bot_team 1
così posso joinare infected anche se ci sono solo bot tra i survivor.
Ma i survivors bot non fanno un cavolo a parte seguire il survivor umano, che divertimento c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma quando giochiamo fra amici e lo decidiamo prima è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un vero sballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma i survivors bot non fanno un cavolo a parte seguire il survivor umano, che divertimento c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello lo faccio quando sono host e voglio cominciare infected. Blocco i survivor con

Codice:
SB_STOP 1
e poi aspetto gli altri.

ma io dico una cosa

gta lo finisco e poi citto

del tipo che con i trainer faccio la mappa in lungo e in largo in meno di due secondi

ho trovato pure il *** ahaha

cmq su cod e brutto

sia in multy che in single

apparte che in multy non si puo piu per fortuna

tra punkbuster sempre aggiornato e comandi da consolle molto avanzati per cui si puo vedere cio ch eil server manda al giocatore e percio si puo sapere se uno citta o no...

Avere tutte le armi automatiche in coop è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cheattare nel multi è da vigliacchi.. chiunque si ritenga un giocatore "professionista" non dovrebbe nemmeno pensare di usare cheat.

purtroppo ce ne sono sempre troppi....

ecco due immagini dal bellissimo wanted:

wanted01x.jpg

wanted02.jpg

Un gioco veramente corto ma divertente Wanted.Dovevano svilupparlo di più.

cheattare nel multi è da vigliacchi.. chiunque si ritenga un giocatore "professionista" non dovrebbe nemmeno pensare di usare cheat.purtroppo ce ne sono sempre troppi....

wanted01x.jpg

wanted02.jpg
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello dipende tutto dal tempo di reazione... quando ci si piazza a camperare il cervello osserva ogni minimo movimento e scarica una raffica in quella direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cheattare nel multi è da vigliacchi.. chiunque si ritenga un giocatore "professionista" non dovrebbe nemmeno pensare di usare cheat.purtroppo ce ne sono sempre troppi....

wanted01x.jpg

wanted02.jpg
Gioco spettacolare ma che dura troppo poco ed il comparto tecnico non è il massimo.

Comunque l'ho finito ma non sono riuscito a fare screen, non sapevo il tasto.

per gli screen uso sempre fraps.

in effetti wanted non è lunghissimo ma ammetto che mi è piaciuto molto.

adrenalina e confusione ovunque ed anche graficamente è molto apprezzabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro